Cuffaro risponde a Calenda: "Stai sereno, siamo noi a non volerti" - Live Sicilia

Cuffaro risponde a Calenda: “Stai sereno, siamo noi a non volerti”

Commenti

    sig. cuffaro , stia sereno , siamo noi ciddadini siciliani a non volere lei.

    Grande la tua coerenza Totò. Finì l’Africa?

    Imparare a stare zitti non è una dote per tutti!

    Ma come fa a parlare cuffaro?? uno che è uscito fresco fresco dal carcere!!Palermo merita una persona trasparente,onesta e che abbia a cuore i cittadini.Qui ci sono da risolvere turismo,sanità,strade,quartieri abbandonati.E ancora facciamo parlare cuffaro micciche Orlando!!!!BASTA

    Amico mio il Presidente è costantemente in contatto con il Burundi dove tornerà presto e nel frattempo porta avanti il Partito della Democrazia Cristiana Nuova

    Bravo è la seconda volta che si parla di politica vera. Hanno provato a spingerlo verso la politica sbagliata ma ha compreso. Bravo ancora.

    Bravo è la seconda volta che si parla di politica vera. Hanno provato a spingerlo verso la politica sbagliata, ma ha compreso. Bravo ancora.

    Cuffaro, anche se nei tempi passati ti combattevo, oggi tu come tutti i vecchi democristiani, che ho sempre combattuto, siete dei grandi.
    Se facessimo un pò di riflessione, i 5 stalle cosa ci hanno dato, solo rovine.
    Pensiamo all’energia, oggi ci troviamo con una mano davanti e una di dietro.
    Io dico: a ridateci Andreotti, La Malfa padre, Spadolini e tanti altri che avevano gli attributi robusti per governare e non come gli scappati di casa che ci hanno rovinato e il PD che miseramente ci và dietro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Strada statale ??? Quella è una pista di F1. Già dalle prime ore del mattino chi volesse rispettare il codice della strada si ... scontra ... con gente fuori di testa. Uno di questi ... pilota una Jeep Avenger colore oro. Auguro allo stuntman di avere una lunga carriera e estendo al buon Dio una preghiera, sperando che non coinvolga nessuno nel suo modo spericolato di guida.

E poi si chiedono perché i giovani fuggono dalla Sicilia. Il "pizzo tutto compreso" oppure non hai speranze, ecco la pura verità. Il terrore che le proprie iniziative, le proprie idee, le proprie speranze possano essere oggetto di aggressioni e tanto, tanto altro che inevitabilmente si somma, ecco il.problema principale.

La città è tappezzata di buche e ogni giorno qualcuna la prendo regolarmente con la macchina. Ho sempre pensato che se fossi stato il sindaco nn ci avrei dormito di notte e che sarei andata io stessa a ripararle. Ma evidentemente il nostro sindaco del suo mandato prende solo la parte ludica declinando ogni tipo di responsabilità verso la città che "fete" sotto tutti i punti di vista e verso i cittadini costretti ormai a vivere in modo indecoroso. Che il sindaco paghi di persona x la vittima delle sue inadempienze e che venga riconosciuto il dovuto risarcimento. Le condoglianze più sentite alla famiglia Fuschi

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI