Da Castellitto a Crepet e Haber | "L'Europa delle culture" con Bartolo - Live Sicilia

Da Castellitto a Crepet e Haber | “L’Europa delle culture” con Bartolo

Commenti

    Di pietro direbbe: ma che ci azzeccano persone veramente di sinistra come Staino, Rosi, Haber, Enia e altri con il Pd di Minniti, Casini, Calenda e De Luca?
    Nulla da dire su Bartolo, una gran persona perbene e un eroico salvatore di vite umane. Ma per storia e ideali Bartolo si sarebbe dovuto candidare con la Sinistra, non con il Pd di Miniti, Casini, Calenda e di De Luca!!!

    Bartolo si sarebbe dovuto candidare con la lista unitaria La Sinistra con due monumenti della sinistra come Corradino Mineo e Vera Pegna (la comunista che sfidò la mafia democristiana di Caccamo in tempi in cui per molti la mafia era un’invenzione dei comunisti e di Sciascia).
    E i vari Enia, Forgione, Staino, Castellitto, Haber, Rosi…avrebbero dovuto appoggiare la lista loro naturale riferimento, La Sinistra.

    Pietro Bartolo noi del PD siamo tutti con Te, nessun altro partito o movimento può vantare in lista un uomo del tuo stesso livello.

    Sottoscrivo anch’io per Bartolo.

    Peccato che è candidato lì. La foglia di fico riuscirà a coprire le vergogne di un partito che si accorda con f.i. ?

    unaltro immigrato a Bruxell

    stimavo quest’uomo come medico ma ora che e’caduto in basso entrando in politica mi delude

    Considerando il pd in calo ovunque dal 2018 oltre al fatto che la gente non accetta la politica pro immigrati quindi rischia di non essere eletto.

    Correggo il pd è in calo dal 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non entro nel merito del caso specifico alquanto complesso, però non bisogna andare molto lontano o fare discorsi arzigogolati per capire il perché i giovani se ne vanno dalla Sicilia. Fare impresa o anche aprire un piccola attività "bugigattolo" significa fare i conti con questa realtà di "lurida mafia"..

bisogna capire se la bambina si trovava in un luogo pubblico comunale e non in un area privata perchè un cane non può essere lasciato solo senza osservazione in un luogo pubblico. ancora purtroppo qualcuno è convinto che oltre il portone di casa propria sia sua proprietà

In effetti sembra che i colpevolisti non vogliano conoscere la verità ma solo affermare che i ragazzi sono colpevoli per principio, a prescindere. E che invece le ragazze sono innocenti per principio, a prescindere. È un modo folle di intendere la parità uomo donna, perché presuppone il contrario di quel che il femminismo ha sempre giustamente affermato e cioè che uomini e donne non devono e non possono essere trattati in modo diverso, ma hanno uguali diritti e doveri. Al giudice deve interessare la verità, non l'articolo morboso del cronista del locale quotidiano che per fare colpo sembra che parli di mostri e demoni.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI