Da “impresentabile” a supporter | Se Genovese abbraccia Musumeci - Live Sicilia

Da “impresentabile” a supporter | Se Genovese abbraccia Musumeci

Commenti

    (Spero di essere letto)votate e fate votare per Rifondazione Comunista perchè è l’unico partito che fa gli interessi dei lavoratori e che vuole fare la Patrimoniale a partire da chi ha un patrimonio da oltre 800 mila Euro per il reddito garantito ai disoccupati e non come i grillini che hanno fatto il reddito di cittadinanza chiedendo soldi in prestito all’Unione Europea e tagliando le pensioni da 1500 Euro al mese lordi e poi Rifondazione Comunista prendendo tante migliaia di miliardi di Euro dalla tassa patrimoniale aumenterebbero di moltissimo gli stipendi dei lavoratori sia del settore pubblico e privato facendo apposite leggi e inoltre metterebbero un tetto massimo ai costi della politica a 5mila Euro lordi al mese e vi ricordo che l’ex Segretario di Rifondazione Comunista Paolo Ferrero quando era Ministro della solidarietà sociale guadagnava 3 mila Euro al mese ed ha rinunciato al vitalizio e ora guadagna 1700 Euro al mese come impiegato a part-time alla Regione Piemonte e ovviamente Rifondazione Comunista vuole tagliare i costi delle spese militari e ripristinare l’articolo 18,quindi invito tutti a votare per Rifondazione Comunista perchè sono loro l’unico partito che fa veramente gli interessi dei lavoratori e dei poveri e dei poverissimi,fate divulgazione di tutti questi punti del programma di Rifondazione Comunista ad amici,parenti,familiari e conoscenti,e i commessi che lavorano nei negozi vicino le vostre abitazioni,per favore vi prego non limitatevi solo a mettere mi piace ma copiate e incollate questo messaggio nelle vostre bacheche di Facebook

    gli antichi romani dicevano che i soldi non puzzano, adesso i nuovi politici si adeguano dicendo che i voti non puzzano. com’è varia la vita…

    Musumeci e Razza come mai non smentite ciò che asserisce Genovese junior a proposito dell’investimento politico sul vostro brand, proprio Voi che dovreste infatti occuparvi di recuperare il Maltolto scippato ai Siciliani nell’ultimo trentennio dalle famiglie dei Grandi affaristi di questa nostra Martoriata Terra? Secondo voi Almirante e Tatarella non si incazzarebbero seriamente, così come sarebbe successo a Berlinguer, Moro, Pio La Torre e Piersanti Mattarella quando le solite famiglie hanno incoronato Crocetta in quella villa di Piraino ed i cui rampolli oggi fanno le capriole col cambiacadacca?Aspetto adesso che l’equilibrato serio uomo di destra, Buttafuoco, scriva StraStraStraButtanissima Sicilia!

    Appunto, impresentabili

    Povera Sicilia. Non c’è nessuna speranza per questa terra. Ricordiamoci sempre che chi è eletto è stato votato dai cittadini di questa regione, quindi noi siamo questi

    ANCORA COL COMUNISMO. BASTA !!!!! CHI E’ IL PIU’ RICCO IN RUSSIA PATRIA DEL COMUNISMO: IL COMPAGNO PUTIN

    è vero che un figlio non può pagare gli errori del padre, ma i voti di chi sono?? non è che se io domani mi candido alle regionali “sempre se ci riesca” ottenga i voti ma mai certamente in quel cotanto numero, quindi adesso si avvicina a musumeci a piccoli passi, solo perchè musumeci si è avvicinato alla Lega, è quello il carro del vincitore, a quello si ambisce, ed appunto come scrive FRANCESCO I VOTI NON PUZZANO, già la Lega ha dei candidati molto Discutibili in Sicilia (per me) continuando di questo passo e a loro interessano solo i voti per i loro FINI allora lo vedremo aderire in qualche modo alla Lega, perchè in fin dei conti i numeri dei voti, sono numeri diremmo certi e confermati, e da questo scopriremo veramente la vera Realtà Leghista, se è una realtà che alla fine ci trascina anche noi nel cambiamento, oppure sfrutta i nostri voti solo per il suo tornaconto, e questo dovrebbe farci riflettere molto se ci sarà questo salto della quaglia e decidere per chi votare oppure fare cio’ che ci pare.

    Questo presidente sarà ricordato come il più subdolo campione d’incoerenza della storia della governance siciliana! Inquietante ed arrogantemente contraddittorio! Ancora il bello anzi il “Bellissimo” deve venire!

    In Sicilia si abusa un po’ troppo del concetto di Realpolitik

    Si agisce come se la gente fosse demente. E comunque davvero èvuna sorpresa e desta tutta questa indignazione l’atteggiamento di Musumeci? Cosa sarebbe cambiato da prima delle elezioni, non si sapeva su cosa si era fondata l’elezione di questo presidente?

    Quando la nave ( Sicilia ) affonda i topi scappano e siccome Musumeci sa che alle prossime regionali alle sue promesse elettorali non crederà più nessuno ( mega centro direzionale , orde di pensionati esteri che dovevano invadere la Sicilia attratti da mega agevolazione fiscale modello Portogallo, sportelli multifunzionali, formazione professionale, scusatemi ma sicuramente dimentico tantissime altre promesse ) cerca qualcuno che possa garantirgli ancora cinque anni di legislatura con conseguente lauta retribuzione pagata dai contribuenti siciliani che secondo lui dovrebbero ancora eleggerlo

    E Bertinotti ??????
    Lo sai quanto incassa al mese e quanti privilegi ha?

    Se qualcuno avesse ancora speranze, è meglio che le abbandoni. O si organizza una svolta VERA che mandi a quel paese questi personaggi, oppure in Sicilia, con questi figuri non abbiamo prospettive. E meno male che Musumeci era una “persona perbene”……io non ho mai creduto a questa teoria, ma sarebbe bene che anche i suoi sodali non insistano su queste……..bazzecole!

    Ottimo articolo che mette in chiara luce dove siamo arrivati…… sarà bruttissima

    Se davvero si realizzasse questo accordo cadrebbe il mito dell’etica politica di Musumeci.

    La politica non esiste più, ormai ci sono gli interessi personali, quelli dei parenti e quelli degli amici degli amici. Tutti festeggiano dagli assessori ai consiglieri, dai deputati ai manager, dai direttori ai dirigenti. Tutti festeggiano perché hanno raggiunto il loro scopo: appropriarsi di una bella fetta di ricchezza e mandare a fare a quel paese i cittadini e il bene comune. Palermo è diventata la piazza più importante di questa disgraziata prassi politica. Palermo è una città destinata ad essere governata dalle mafie locali, dai collusi e dai mediocri, per la verità lo è già. L’incultura verrà coltivata in tutti i settori ed in particolare nelle scuole e nelle università, cosa che già avviene, dove i modelli da emulare sono quelli che vengono offerti da una società fatta da malfattori e da insensibili manovratori che agiscono come muli agli ordini dei soliti padroni, quelli che ci fecero conoscere Verga, Capuana, De Roberto, Tomasi di Lampedusa e Sciascia

    putin un compagno?? ma dai

    All’ars ora ci sono i figli di chi ha portato la Sicilia all attuale stato cometoso. All ARS ci sono arrivati con i voti dei genitori per cui continueranno nella stessa scia e non c é da farsi illusioni:assalteranno la diligenza se potranno

    Bertinotti non fa più parte di Rifondazione Comunista,invece Paolo Ferrero il suo successore è un vero Comunista coerente con le sue idee ed è un vero Comunista anche l’attuale Segretario Maurizio Acerbo

    l’unica promessa che musumeci dovrebbe mantenere è quella pronunciata in campagna elettorale: andare a raccogliere arance!!!!

    i voti li da il popolo……

    MUSUMECI come CROCETTA come LOMBARDO come CUFFARO come gli altri, in questa terra non cambierà mai nulla, la politica è alla deriva, la Sicilia è alla deriva, l’Italia è alla deriva, non biasimo chi decide di andare all’estero dove conta la preparazione e la meritocrazia. Cosa ha fatto GENOVESE all’ARS? quale proposta, quale preparazione politica? MUSUMECI è meglio che vada a casa sta imbarcando personaggi legati al vecchio modo di fare politica che come si è visto negli anni sono stati sempre interessati al proprio tornaconto.

    Etica ? Ma quale etica conta per il nostro eroe a fronte di una retribuzione lorda di almeno ventimila euro mensili per cinque anni al Neto di commissioni sottocommissioni e incarichi ? Ma cosa ci l etica , ma lo hai capito che oramai in Sicilia il posto fisso solo ed unico che esiste è quello di deputato regionale garantito per cinque anni !

    Volevo ricordare a tutti che Bertinotti non fa più parte di Rifondazione Comunista,se ho capito bene ora fa parte di Comunione e Liberazione

    Ma se è fatto per amore della Sicilia!!!!

    Il governo (Musumeci) ha reagito. Silenzio “canta”: di timore per l’abbraccio di Genovese figlio; per non essere in grado di competere con chi ha gambe più veloci per raggiungere Salvini, cioè con chi ha più voti che papà Genovese, attualmente con le mani libere da impegni politici, troverà nelle terre di casa; per l’eventualità che, a Ora Messina e Ora Sicilia, possa seguire Ora Musumeci, che sostituirà Diventerà bellissima.

    No, proprio non ci siamo. Aver sostituito Antoci al Parco dei Nebrodi, aver sostituito Parello al Parco Archeologico deila Valle dei Templi di Agrigento, aver imbarcato il figlio di Genovese sono le facce contrapposte e diverse della stessa medaglia che non appartiene, non può appartenere alla storia del presidente Musumeci.
    Mi dispiace, egli non è il Musumeci che conoscevo. È un’altra persona.

    Ce ne faremo una ragione, anzi due.

    E’ la stessa, uguale ed identica a quella di prima. Signor Giuseppe se le facessi leggere quello che dicevo del Presidente qualche anno fa si renderebbe conto che è proprio lo stesso: chiacchiere e distintivo come Salvini, Berlusconi e affiliati di varia natura. Senza rancore.

    Ascari e poltronisti

    “Chi cc’è ppi mia?” I Siciliani e la politica

    Bastaaaaaaaa.
    Tutti bisticciate per eleggere questo e quello ma, vi ricordo che, elezioni non c’è ne saranno più prima dei prossimi quattro anni.

    “almeno così speriamo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI