È da criminali bloccare i termovalorizzatori
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....
Non lo conoscevo ma non doveva certamente.morire...
Ma dove vive?
Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
la vita delle donne lavoratrice è intollerabile… le donne a casa a badare ai figli , marito, nonni, è tutte le faccende…il maschio a lavorare x 18 ore al giorno. La Donna farà la principessa in casa, libera di sperperare ( alcuni casi) lo stipendio del masculu di casa. ahahah..
Migliaia di euro spesi in telecamere, decine di poliziotti che per mesi e mesi, invece di dare la caccia a rapinatori, spacciatori e ladri, hanno rischiato la vita per pedinare pericolosi assenteisti che terrorizzavano la popolazione.
Tutto questo per mettere alla gogna un “criminale” che, con mezz’ora di assenza al giorno, ha provocato alle casse erariali una voragine di 830 euro.
Quanto è costata questa eroica azione giudiziaria?
Quanti poliziotti non si sono occupati della incolumità dei cittadini da rapinatori, mafiosi e pericolosi delinquenti?
Quello che dici può essere anche vero, ma tu stai difendendo l’indifendibile.
Con la fame di lavoro che c’è, con tanti giovani super preparati e volenterosi che sarebbero disposti a prendere il loro posto con uno stipendio anche minore, non puoi permetterti di commettere queste, come dici tu, “sciocchezze”, è un insulto alla società civile tutta e ad ogni disoccupato.
Questa mentalità distrugge la reputazione di una regione…non saranno reati gravi quanto quelli di chi uccide,ma sempre reati sono e devono essere puniti,spero con il licenziamento da parte di queste persone. Questa mentalità dei paesi siciliani,di fare ciò che si vuole,tanto…in paese si vive così,deve finire.
Qualcosa mi suggerisce che Lei sia un parente prossimo di uno degli indagati. Al netto delle sensazioni personali, un comportamento del genere è da considerare da mascalzone. O da ladro. Un assenteista, forse Lei non ci crederà, è qualcuno che ruba un pezzettino di pane dalla tavola di tutti. Usurpa un posto di lavoro immeritatamente, toglie risorse alla collettività, rende inefficiente la “cosa pubblica” ed in ultima analisi priva la collettività di servizi, per i quali la stessa paga le tasse. E’ improprio definirlo un parassita? non credo. Esattamente come un mafioso qualsiasi.
Giusto. Diamo spazio ai giovani e a chi agogna, giustamente, un posto fisso o quasi ma, con l’augurio che non si adeguino subito, come spesso succede, al malvezzo che, come sembra, è generalizzato. Infatti non si capisce come mai dopo anni di scandali e di brutte scoperte, si continuino a leggere di queste notizie.
Il commento di “La caccia alle streghe” è indicativo di quanto sia ignoto il senso del dovere e il rispetto del lavoro (sì, il lavoro di chi paga le tasse con cui sono pagati questi farabutti).
Tu puoi assentarti dal lavoro quando sei un imprenditore: libero di farlo. Quando te lo paga la collettività il tuo lavoro LO DEVI SVOLGERE, senza RUBARE DALLE MIE TASCHE.
A casa senza discussioni. Il loro pseudolavoro evidentemente non serve o lo si fa fare a qualche persona più onesta.
Che si colpiscano gli assenteisti mi sembra sia cosa gradita a tutti,e giusta.Però perchè sempre e solo(90%)i comunali?E i regionali?Li ci sarebbe da impallidire.
penso anche io che il sig. o sig.ra caccia alle streghe sia un parente o amico di qualcuno degli indagati , caro o cara caccia alle streghe quelli che tu hai il coraggio di scrivere è vergognoso quando a leggere sono dei disperati che in Sicilia per cause indipendenti dalla loro volontà hanno perso il lavoro , mi riferisco ai disperati della blue tec , della formazione professionale , degli sportelli multifunzionali, dei lavoratori del ex opera pia cardinale Ruffini e di tantissimi altri che hanno perso il lavoro per colpa della mala politica in Sicilia , offendi ed insulti anche tutti i giovani siciliani che fuggono via dalla Sicilia per trovare una occasione di lavoro e di speranza , veramente riprovevole quello che affermi , queste persone così ignoranti e stupide da non capire la realtà in cui vivono e magari sbandierare la loro presenza durante l orario di lavoro in al bar dalla parrucchiera al circolo al mercato , meritano il massimo della sanzione prevista perché tali arroganti comportamenti, come risulta dalla segnalazione anonima , perpetrati in piccolissimi centri dove tutti conoscono tutti hanno pure una aggravante , quella della stupidità e forse anche di arroganza di chi li compie , ebbene queste persone meritano adesso di stare dall altra parte della barricata , dalla parte di chi soffre e si dispera perché ha perso tutto
Ecco perchè l’Italia ( e specie la Sicilia ) non andrà mai avanti, perchè ci sono persone che purtroppo ragionano come lei.