Dal Cas a Riscossione, all'Esa | Regione, tanti enti nel limbo - Live Sicilia

Dal Cas a Riscossione, all’Esa | Regione, tanti enti nel limbo

Commenti

    STIPENDIFICI PER I SOLITI PRIVILEGIATI CHE L’UNICO TARGET DA RAGGIUNGERE E’ L’INEFFICIENZA ASSOLUTA . ALLA FACCIA DI CHI LAVORO NON NE HA E NON NE AVRA’ MAI………………………………………..

    Prima di essere eletti annunciano rivoluzioni assolute, cambiamenti epocali, voltano tutti pagina. E’ un grande risultato quando non finiscono davanti ai giudici, gli ultimi sono talmente terrorizzati che non muovono e non muoveranno un dito tranne quello che serve per il bancomat. Detto questo, domani i siciliani voteranno per gli stessi con facce diverse

    Fusione tra Anas e Cas ? Per vedere chi “ riesce a prendere di più “?

    ma quando mai tolgono gli stipendifici. Questi governanti di destra e sinistri non hanno ne la capacità e ne la volonta di semplificare la Pubblica Amministrazione oppure di eliminare gli sprechi, pensano solo ad amici e parenti e se si tolgono i posti da dirigente o qualche cda dove vanno poi i parenti ed i produttori di voti?

    si parla….si parla…. ma di fatto in Sicilia si parla soltanto

    Vergogna basta sprechi chiudetele e basta

    non Credo che sia possibile una fusione fra CAS e ANAS, tutto dipende da cosa ha nelle uscite il CAS, non credo che ANAS se le voglia accollare, dunque la Regione deve trovare il modo di far rientrare quelle sommme tolte al CAS per diciamo altri scopi nobili

    Ma la società della riscossione se la vuole l’agenzia delle entrate perché non gli viene consegnata in modo tale da risparmiare i soldi della regione ?
    Forse ci sono interessi politici particolari ? O forse personali .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI