Dal dirigente Rap al funzionario regionale: il filo rosso delle tangenti

Dal dirigente Rap al funzionario regionale: il filo delle tangenti

Commenti

    con le alte temperature dicono che si sciolgono i ghiacciai. Questa mi sembra la punta di un iceberg già sciolto. Buon natale alla redazione e a tutti i lettori.

    La corruzione è un fenomeno diffuso come lo spaccio di droga, quello che si riesce a scoprire e solo una minima ma molto minima parte di quello che realmentè è l’ampiezza del fenomeno e la politica tutta metta da parte l’ipocrisia e dia strumenti adeguati alle FF.PP. oltre che a tutelare seriamente e non a parole chi denuncia

    Mi sembra che sia ormai tutto acclarato è un modus operandi … meno male che c’è stata tangentopoli a quei tempi si rubava con più stile……………. oggi ladri di polli ovunque………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Salve, finalmente iniziano i lavori di ripristino della pavimentazione stradale, dopo 20 anni di completo abbandono. Spero che gli interventi non si limitano solo alle arterie principali ma anche e soprattutto alle strade periferiche della città che bisognano anch'esse di una profonda manutenzione, Si comprende che non si può fare tutto in una volta, ma ci vorrà il tempo necessario a ricoprire 20 anni di cattiva amministrazione. Si chiede, il perchè i tombini posti nelle varie carreggiate stradali non si riportano al livello della pavimentazione, che creano delle vere e proprie buche? grazie.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI