Chi sono i nuovi patron rosanero | Ecco il cda: Albanese presidente - Live Sicilia

Chi sono i nuovi patron rosanero | Ecco il cda: Albanese presidente

Commenti

    Troppe acquisizioni e ristrutturazioni in troppo poco tempo….speriamo che dietro ci siano soldi veri.

    Spero che i nuovi proprietari mandino nel dimenticatoio l’orrenda ragione sociale “US Città di Palermo”

    Sempre cose difficili per il nostro amato colore rosa-nero

    Di sicuro sono ricchissimi anzi straricchi pur non provenendo dagli Emirati Arabi e non avendo proventi petroliferi. Il Palermo si può considerare superfortunato per averli incontrati e dobbiamo solo ringraziare tutti coloro che hanno felicemente portato in porto questa trattativa. Ora i tifosi i grandi fuoriclasse non potranno solo vederli giocare in televisione sul campo del Barcellona ma potranno, si spera, ammirarli direttamente alla Favorita.

    La York Capital aveva programmi molto ma molto ambiziosi. Di questa società, ovvero di questo gruppo non si sa praticamente nulla. Non ho preconcetti ma devono far vedere in primis alla Federcalcio la solidità finanziaria. Dopodichè spero solo che non si limiteranno a campare avendo in cambio solo gratuita pubblicità come ha fatto Zamparini negli ultimi 7 anni. Chi vivrà vedrà.

    Insomma siete diventati improvvisamente ricchi come quello che vince al Superenalotto, se vi avanzano ricordatevi di noi poveri cugini.

    Abbiamo capito…..siamo prossimi al fallimento!!

    INSOMMA … PARLERANNO I FATTI !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Salve, finalmente iniziano i lavori di ripristino della pavimentazione stradale, dopo 20 anni di completo abbandono. Spero che gli interventi non si limitano solo alle arterie principali ma anche e soprattutto alle strade periferiche della città che bisognano anch'esse di una profonda manutenzione, Si comprende che non si può fare tutto in una volta, ma ci vorrà il tempo necessario a ricoprire 20 anni di cattiva amministrazione. Si chiede, il perchè i tombini posti nelle varie carreggiate stradali non si riportano al livello della pavimentazione, che creano delle vere e proprie buche? grazie.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI