Palermo, Rita Dalla Chiesa: "Il figlio di Andreotti non c'entra niente"

Dalla Chiesa: “Il figlio di Andreotti non c’entra niente: incontriamoci”

Commenti

    Le situazioni occorre contestualizzarle per capirle. Comunque massimo rispetto per Rita Dalla Chiesa ma non mi sembra adeguata a trattare la questione. C’è sicuramente una responsabilità politica di Andreotti cosa ben diversa di essere il mandante. Non serve che si incontri con il figlio di Andreotti. Ha sbagliato di entrare in politica pur ammettendo di non capirne nulla. Come ha sbagliato a suo tempo lavorare a Mediaset. Non è stata coerente . Sono prevalsi gli interessi economici. Penso che suo padre non avrebbe approvato il suo ingresso in politica e poi in un partito molto discutibile e lavorare per un imprenditore pur geniale, ma che ha lasciato molte ombre . Meglio tacere. Avrebbe potuto chiedere un confronto con Andreotti quando era in vita. Oggi è troppo tardi e non serve buttare fango.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Io percorro le trazzere cittadine poco prima dell'alba per evitare il traffico e quei maledetti arroganti incapaci persino di pilotare un carriolo a cuscinetti, ma seduti su suv, vecchi catorci con la pompa della nafta taroccata e maxi scooter e calessini con scorta tecnica dietro. Ma niente me li ritrovo sempre e comunque tra i piedi. Ma delle auto civetta pro ritiro mezzi no vero???

Tutti i Presidenti della Regione Siciliana, tutta la deputazione eletta in Sicilia, sempre col cappello in mano per un piatto di lenticchie e mai determinati a fare valere le prerogative dello Statuto! E adesso arriva l'autonomia differenziata che cancellerà anche il sangue versato per ottenere lo Statuto speciale. Vergogna!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI