Enesto si pigghi i catania , ovvio che un ci arrivi al ponte....a pigghiare i messina!

Enesto si pigghi i catania , ovvio che un ci arrivi al ponte....a pigghiare i messina!
Grazie Massimo, il p.s. del civico è una garanzia per la nostra collettività
Le osservazioni di ernesto maria ponte sono più che giuste ma bisogna anche pensare al modo di guidare che hanno molti automobilisti in italia,ve lo dice uno che percorre ogni giorno lo s.v. Palermo Sciacca, sotto gli occhi di tutti quello che succede,ma vi garentisco che fortunatamente gli incidenti sono pochi se rapportiamo i "delinquenti che la percorrono".Dopo di chè anche essendo un elettore di centro dx sono contrarissimo al ponte sullo stretto.
Sembra che questo assessore non sia abbastanza in gamba da sostenere i tempi e i modi della politica, questo avviene quando un tecnico senza esperienza politica diventa assessore. Purtroppo la scarsa e assente politica porta a questo, cioè non più la politica che si avvale dei tecnici ma i tecnici che con scarsi risultati fanno i politici
Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.
Approvato, il collegato e adesso va al vaglio della Presidenza del Consiglio per la costituzionalità.Fara’ la fine di QUOTA 100, con l’impugnazione senza una reazione della Regione Sicilia per la non copertura finanziaria? Ing.Gaspare Barraco.Marsala.
Approvato, il “Collegato bis” e adesso va al vaglio della Presidenza del Consiglio per la costituzionalità.Fara’ la fine di QUOTA 100, con l’impugnazione senza una reazione della Regione Sicilia, per la non copertura finanziaria? Ing.Gaspare Barraco.Marsala.
Che vergogna
Bocciato l’articolo sulla stabilizzazione
Per una legge con 30 articoli c’è voluto un mese. 30 anni fa in 3 sedute si faceva tutto. Ma 30 anni fa c’erano, al confronto di oggi, statisti.
Ora figuccia detta le priorità? Dopo la mala figura dell’arena di giletti dovrebbe solo Stare zitto in un angolo
Gira e rigira l’ars è capace di legiferare solo per aumentare la spesa corrente, leggasi stipendi. Nessun tipo di “vero sviluppo” sarà possibile senza eliminare questa oscena forma di clientelismo. E intanto i migliori se ne vanno …
Si fanno impugnare un dispositivo ,perché manca la legge nazionale in Sanità……in Protezione Civile hanno una disposizione di legge Nazionale che permette la trasformazione dei contratti dei precari da tempo determinato a tempo indeterminato da diversi anni e non viene applicata e formulano un bando di concorso pubblico solo per detti precari con evidenza pubblica senza fare partecipare né i regionali né altri…..questa è la Regione delle banane dove gli agronomi fanno gli amministrativi e gli ingegneri i passa carta…..mancano gli avvocati e gli amministrativi…ma hanno bisogno di laureati in medicina per fare i dottori e non per fare i burocrati negli ospedali…la regione sembra la ” Torre di Babele” il futuro di questa terra con questa gente è compromesso non ci sarà sviluppo ma solo arretratezza e si andrà in fondo al baratro. Complimenti a chi ci crede ancora.