Damiani scrive ai pm: "Vi dico i politici che comandano la sanità"

Damiani scrive ai pm: “Vi dico i politici che comandano la sanità”

Commenti

    I nomi…!!!

    Solita storia. La migliore difesa è dire di essere vittime del sistema. Ma quale sistema? Ancora ci debbono prendere per i fondelli?

    E’ vittima del suo sistema, quello che gli faceva mettere in tasca soldi non dovuti. Quindi è vittima di se stesso. Si stia dietro le sbarre che lo difendono da se stesso e dalle sue mani ladre!

    I nomi per favore! VERGOGNA

    Il sistema tutto e malato e non solo quello della sanità, bisogna cambiare tutto e tutti.

    credo sappiano tutti che la sanità in Sicilia è solo un centro di potere (e quindi anche di denaro ovviamente)…strano che forze dell’ordine e magistratura non lo immaginano e quindi non approfondiscono da tempo e su tutto il territorio

    Secondo me sarà una nuova tangentopoli se parleranno. E non è solo la sanità il problema. Troppi politici di vertice si intromettono in affari gestionali, con la scusa di sollecitare o di difendere interessi generali. Ma senza prove, intercettazioni a tappeto, riflessioni su incarichi dati e non dati e coraggio sarà tempo perso.

    Che scoperta !!! Si è sempre saputo ….. neanche c’è bisogno di fare nomi ……….. già l’immaginiamo !

    Ci sono ditte che hanno il monopolio in servizi annessi e connessi la sanità….come mai !!!

    Sembra quasi che era costretto….

    In Sicilia certi vertici burocratici o ubbidiscono al politico qualunque cosa gli dica, legale o meno, oppure devono andarsene in esilio il più lontano possibile.

    E’ proprio così ! Per questo motivo non ci salveremo!

    i nomi spunteranno ??? spero di si !!! a fine indagine!!! perchè in questo momento stanno indagando…… e se indagano prima o poi li arresteranno sti 90 ladroni

    Canta… canta….senza legnate…in Italia funziona ( si chiama collaborazione ) come premio esci e dirigi le poste, le ferrovie e , forse, diventi Assessore!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Proprio ieri intorno all'ora di pranzo, all'altezza del Bar Scimone. ho visto sfrecciare in senso vietato un paio di scooterini elettrici, di quelli che si guidano senza casco, davanti a una coppia di vigili indifferenti appostati lì a far chissà cosa. Ovviamente ogni scooter aveva il passeggero.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI