Dati Covid falsi, atto di accusa dei pm: "Verità da nascondere a tutti i costi"

Dati Covid falsi, l’accusa: “Verità da nascondere a tutti i costi”

Commenti

    La cosa bella è che qualche giorno fa quattro tifosetti, di cui non bisogna tener conto in quanto tifosetti, commentavano che non era successo niente ed addirittura bisognava chiedere scusa al catanese e reintegrare tal Razza. Ma che speranza abbiamo?

    Nemmeno adesso dopo tutto questo cancan abbiamo i dati disaggregati per città e provincia.Da settimane non vengono pubblicati i dati cittadini, nè tanto meno quelli dei quartieri. Pregasi chi di dovere provvedere celermente

    Scusate non lo avete ancora capito siamo la regione più truffaldina d’italia,non abbiamo rivali in questo stato di miserabili.

    Ovviamente il Nostro intrepido condottiero ne era terribilmente allo scuro! Pinocchio!!

    Purtroppo le decisioni pubbliche in genere sono soprattutto politiche e solo in parte scientifiche: in Sicilia sono solo e soltanto politiche per cui se normalmente i dati vengono usati per uso confermativo, in Sicilia vengono modificati e piegati alla convenienza politica del momento.
    Le decisioni strategiche vengono prese da un piccolo numero di persone: in Sicilia non serve alcun Comitato tecnico scientifico.
    La politica è negoziazione di interessi, non soluzione dei problemi. In Sicilia il Covid 19 ringrazia la politica per la sua lungimiranza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dalle nostre parti chi usa la cintura di sicurezza è visto con un certo sospetto... insomma, viene considerato babbu. Quante volte mi sono sentito dire avaja mbare e chigghé stà cintura ca ti menti... La percentuale di chi la pensa e opera così può essere ragionevolmente stimata intorno al 70% degli automobilisti. La stessa cosa grosso modo vale per i motociclisti con il casco. Cambiano solo le percentuali, che a mio parere quasi si invertono, ma rimane molto altra quella di coloro che sinni futtunu dò cascu, ovviamente picchì sù spetti.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI