Daverio, l'ira del cannolo | Tanta Sicilia per nulla - Live Sicilia

Daverio, l’ira del cannolo | Tanta Sicilia per nulla

Commenti

    il miglior modo per rispondere a questo tizio è la totale indifferenza alla sua persona, perchè per me non è nessuno, dargli importanza vuol dire abbassarsi al suo livello.

    La scuse senza la denuncia di chi lo ha minacciato hanno scarsissimo valore.
    Chi lo ha minacciato e perché?

    A me sembra che noi siciliani ci sentiamo furbi ma siamo imbecilli . Ci siamo fatti prendere per i fondelli da questo arrogante in quanto anzicche’ ribadire e lottare per dare annullare un concorso pagato con soldi pubblici del canone in quanto lui non poteva essere in quella giuria ci facciamo quelle quattro c… alle quali non crede neanche quell’arrogante che le ha dette. In poche parole è stato un modo per prenderci in giro e non affrontare il vero problema

    Daverio, si faccia rispondere da un comico…..chiamato Grillo col versetto che lo ha reso famoso in certi angusti confini validi nella ciircostanza.

    concordo con l’articolo,una volta per spostare la politica dai problemi interni si facevano le guerre.
    tanti anni fa ero consigliere comunale di opposizione in un paesino dell’interland palermitano,quando impervessava la guerra di mafia,l’unica volta che i consiglieri presero la parola fu per parlare della tassa sui cani.
    parlare del nulla è meglio che parlare delle cose serie

    Sono assolutamente concorde sull’articolo : Molto peggio oltre 5 milioni di euro a Militello Val di Catania per i Cavalli ad esempio in una crisi che mina il sociale, molto peggio questo governicchio di improvvisatori che ha messo ancora peggio la Sicilia – sui cannoli del mercante Daverio possiamo farci solo una risata…

    Caro Dr Puglisi se anche Lei ha ritenuto di scrivere sull’argomento ritengo lo abbia considerato degno di nota come chi, per orgoglio, si è sentito offeso dalle frasi sconnesse del Daverio di turno. Ovviamente le minacce sono sempre fuori luogo, ma sono scuse.
    Sono certo che qualora il Presidente Musumeci non avesse proferito parola, staremmo qui a rimproverare la politica di sottomissione al criticone di turno.
    L’ex governatore crocetta anzichè prendere le difese della sua gente come si dice: ci avrebbe messo il carico, ergo meglio rispondere a tono che sentirsi in difetto nei confronti del mondo intero.
    Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI