Faraone: "Quadro nuovo in Sicilia, serve il modello Draghi" - Live Sicilia

Faraone: “Quadro nuovo in Sicilia, serve il modello Draghi”

Commenti

    Come fa a parlare dopo che ha sostenuto questa amministrazione per 5 anni?

    Che ORLANO per i suoi fallimenti da la colpa agli altri è vero ma è anche vero che FARAONE ed i suoi hanno appoggiato due amministrazioni fallimentari quella comunale di Palermo e quella regionale di CROCETTA.

    Serve il modello Draghi? Masochismo allo stato puro…….

    Modello Draghi? Per avere un Draghi c’è voluto Mattarella, ma Mattarella ha traslocato e qui non si vedono Draghi.

    faraone, dopo gelarda sei la persona più inutile e inattendibile della terra. RITIRATI!!

    A mio avviso ci vuole un minimo di consapevolezza dei propri limiti. Non si può puntare sempre sulla buona sorte… Questo è uno dei casi palesi.

    Spero leggano questi commenti così si fanno un idea di quante legnate prendono alle elezioni

    Faraone non ti sostengo perché innanzitutto sei un pro immigrazione

    QUESTO VUOLE IL MODELLO GOVERNIAMO TUTTI E DIVIDIAMO IN PARTI UGUALI.

    in sicilia ci vogliono politici seri preparati e onesti, che realmente si impegnano a portare avanti questa terra martoriata governata da gente irresponsabile incapace e mi fermo qui.

    dopo 10 anni di avere scaldato la poltrona, e non avere mai minimamente fatto vera opposizione, iniziano a spuntare è dare soluzioni ad una città abbandonata . VERGOGNATI tu e tutti gli altri.

    Altro che che Draghi…. I banchieri lasciamoli per gli affari…. Qui ci vuole un sindaco capace… che sappia fare il suo lavoro….. e non un perditempo trapagato….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quanti bei nomi di.politicanti candidati alle prossime elezioni europee che si disperano e si mostrano per questi poveretti lavoratori che per un pezzo di pane e no per lauti stipendi e poltrone senza mai lavorare sono morti. CHE VERGOGNA NON VOTERO PIU NESSUNO NEI IO NE TUTTI NOI

Per primo un augurio all’operaio che lotta per la sopravvivenza! Contestualmente una commossa condoglianza ai familiari delle 5 vittime! Con l’augurio per tutti gli operai perché facciamo attenzione nella conduzione di questi lavori, affinché non accadono ulteriori disgrazie!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI