Davide, Kande e il commerciante| Odio razziale, chi sono le vittime - Live Sicilia

Davide, Kande e il commerciante| Odio razziale, chi sono le vittime

Commenti

    Ha ragione Kande Boubacar, a Palermo, Milano, Firenze ecc… ci sono migliaia di bravissime persone che subiscono prepotenze, violenze, estorsioni…Il problema é l’educazione: chi l’ha picchiato non é razzista, é un ignorante, semi analfabeta, maleducato da genitori ignoranti che non danno regole perché non hanno regole di convivenza civile.
    Stiamo allevando dei mostriciattoli pericolosi. Fermiamoli in tempo.

    le società’ Multietnica saranno sempre peggio specie nel Sud a Napoli come a Palermo o in Calabria dove c’e’ gia’ disperazione sociale , basto vedere gli spari su immigrati a Napoli o le spedizioni in Calabria , dove c’e’ gia’ povertà sociale locale mettiamo anche tutti questi immigrati e’ diventerà’ un mix esplosivo ….attenzione sta per scappare di mano al Sud, che non puo’ mantenere tutti questi immigrati

    Più ne parliamo peggio è perché si rischia l emulazione dell imbecille…..i siciliani non siamo razzisti (anche se una parte della finta sinistra vuole fare capire sempre queato) gli idioti li incontriamo tuti nella vita. Io una volta ho preso botte ali uscita della scuola per aver difeso una ragazza.. qualche anno più tardi ho visto chi mi aveva aggredito in compagnia naturalmente sul giornale per avere ucciso una persona….mi chiamava pausaneddu perché sono della provincia….lui è ancora in galera però.

    Fuori i razzisti da Palermo!
    non siete degni di essere palermitani!

    il razzismo molte volte e’ delle sinistre indegne e degli immigrati verso i palermitani

    I razzisti della tua fantasia.

    In Italia non esistono vere città, società multirazziali, escluso in parte Milano, Roma, la vera società multirazziali si trova in Usa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI