De Luca annuncia: |"C'è l'ok ai droni" - Live Sicilia

De Luca annuncia: |”C’è l’ok ai droni”

Commenti

    Cinsi chiede come una persona come De Luca non sia destituita…
    Si è completamente disinteressato dei problemi dei focolai presso la casa di riposo, il centro neurolesi Bonino Puleio etc per giocare coi droni, o a fare sceneggiate come quella delle rose di “ringraziamento” al ministro degli interni per la querela… Speriamo le rose le abbia pagate di tasca sua e che i droni non abbiano un audio con la voce di De Luca che dice c… o statti a casa etc. Insomma gli attori comici se vogliamo andiamo a vederli a teatro e un sindaco non butta i soldi con i droni per le sue ciarlatanerie che purtroppo hanno seguito… Speriamo non si candidi alla presidenza della regione… Ma dopo Musumeci ci potrebbe essere anche De Luca.. Al peggio non c’è fine in Sicilia…

    Grande Sindaco,
    un combattente, quando è necessario ci vogliono i modi severi e rigorosi per il rispetto delle regole, cosa che doveva fare il nostro Presidente Musumeci ma è risultato incapace.

    E’ la politica di oggi: apparire, non importa essere. Cavalcare le oscure paure di una fetta non piccola di popolazione in preda alla irrazionalità. Basti pensare le foto delle auto in attesa di imbarco con la puntuale richiesta di punizioni esemplari (tra l’altro chiusi in auto le distanze sono più che garantite) salvo poi scoprire che la stragrande maggioranza era perfettamente in regola. O i provvedimenti cervellotici e, al limite della legalità, di un sindaco che provoca di fatto il blocco di servizi di trasporto nazionali. La gente muore, ma il palcoscenico elettorale politico non si ferma di fronte a niente.

    In Italia non si capisce nulla….un giorno Droni si….poi NO….poi SI…. FACCIAMO RIDERE.
    Cmq grande Sindaco.

    Ormai sfiora il ridicolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI