De Luca vs La Russa: "Frutto di una faida e Giorgia Meloni..."

De Luca vs La Russa: “Frutto di una faida e Giorgia Meloni…”

Commenti

    ….secondo me sta cominciando ad esagerare nel tentativo di mettersi sempre in mostra e/o di far parlare sempre di se, vuole sempre essere al centro dell’attenzione, brama troppo il potere e subito. Continuando così presto otterrà l’effetto contrario, la gente poi si stanca degli urlatori, e mi sa che Cateno ne avrà ancora per poco. Io già non lo sopporto più eppure prima mi era simpatico e stavo quasi per votarlo. Se non cambia di sua stessa iniziativa moderandosi alquanto, presto politicamente parlando lo metteranno fuori gioco!

    A me sembra moderato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

LAGALLA IL SINDACO DELLA MONNIZZA , DEL PRECARIATO, DEI MARCIAPIEDI DISTRUTTI, DELLE STRADE E DELLE BUCHE DA TERZO MONDO, DEI SERVIZI INESISTENTI, ECCCC . LAGALLA IL SINDACO DELL'AUMENTO DELLA TARI , DELL'AUMENTO DEL SUO STIPENDIO E DEI CONSIGLIERI E DELLA GIUNTA, LAGALLA IL SINDACO DELLA SUDDITANZA ALL EX ASSESSORE VARCHI . INSOMMA LAGALLA IL SINDACO DELLE MANCATE PROMESSE E DELLE ATTESE TRADITE . VADA A CASA

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI