Sotto con la riforma!

Sotto con la riforma!
Locali chiusi alle 22.00, così si comincia a fare nel resto d'Europa. Il divertimento è un diritto ma anche la libertà da alcolizzati e tossicomani lo è. Vendere alcool tra abusivi e tolleranza oltre alla delinquenza minorile ha portato un generazione alla dipendenza e quindi al rischio di devianza. Chi ha voglia di stonarsi e divertirsi lo faccia in luoghi protetti, fuori dalle città dove c'è ancora qualcuno che va a lavorare
Dovreste premiare chi ancora risiede in Sicilia e vio permette di campare in maniera sfarzosa.
Basta Basta sino a questa mattina dentro la favorita di ritorno verso la città ho visto sfrecciare macchine più di 100 km orari ma questa Amministrazione vogliono prendere dei seri provvedimenti dentro la favorita mettete i Totem come Viale Regione ma almeno 10 fra andata e ritorno. Sindaco Lagalla svegliamociiiii
Se ci fosse ancora Biagio Conte tutto questo non accadrebbe. Ci mancano tantissimo i suoi inviti alla preghiera.
Strano! Chi L avrebbe detto.
Nessuno aveva dubbi sull’epilogo della vicenda. Adesso attendiamo l’assoluzione della d.ssa Saguto e poi a seguire Palamara.
Tutti si sistemerà. Walter Virga docet!
Ammigghiamu, non si può certo processare il capo del DAP!
Forse è giusto o forse no, ma sembra tanto un “volemose bene” specie alla luce delle ultime notizie su antimafia di facciata, indipendenza e carrierismo.
cane non morde cane, ogni protocollo che riguarda certi settori va a farsi……… in questa Italia
La giustizia trionfa sempre!
Cane non mangia cane! Bisogna rivoluzionare questo sistema giudiziario inefficiente e lottizzato dalla politica, dove i giusti soccombono alle correnti, cancro della democrazia!
Non credo sia importante una condanna, una assoluzione o una archiviazione, ma quello che ognuno di noi si porta realmente dentro.
quello che emerge drammaticamente nella vicenda delle stragi e’ l’assenza di leale collaborazione all’interno dello Stato.
E’ lo Stato-palude che impedisce di arrivare alla verita’ e che impedisce di punire i colpevoli delle stragi.
E’ una realta’ squallida e triste, che scoraggia e amareggia.
settete !!