Bene Professore.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Mi dispiace tanto per questo piccolino, ci sono tante coppie che da tanti anni cercano di adottare un bambino,o ancora prima hanno tentato di avere un bambino ,mai con successo. E poi ci sono queste situazioni...io lo affiderei ai miei cari amici che da tanti anni vorrebbero realizzare il loro sogno.
Povero bimbo già rifiutato ..
ma quando i comuni siciliani decidono di far sparire questi posteggiatori abusivi, fin quando non vengono sbattuti in galera lo faranno sempre.
quando si e' troppo ignoranti e si vive in un ambiente mal sano nella sub cultura , questa gente non si rende conto del male che fa.
Strano! Chi L avrebbe detto.
Nessuno aveva dubbi sull’epilogo della vicenda. Adesso attendiamo l’assoluzione della d.ssa Saguto e poi a seguire Palamara.
Tutti si sistemerà. Walter Virga docet!
Ammigghiamu, non si può certo processare il capo del DAP!
Forse è giusto o forse no, ma sembra tanto un “volemose bene” specie alla luce delle ultime notizie su antimafia di facciata, indipendenza e carrierismo.
cane non morde cane, ogni protocollo che riguarda certi settori va a farsi……… in questa Italia
La giustizia trionfa sempre!
Cane non mangia cane! Bisogna rivoluzionare questo sistema giudiziario inefficiente e lottizzato dalla politica, dove i giusti soccombono alle correnti, cancro della democrazia!
Non credo sia importante una condanna, una assoluzione o una archiviazione, ma quello che ognuno di noi si porta realmente dentro.
quello che emerge drammaticamente nella vicenda delle stragi e’ l’assenza di leale collaborazione all’interno dello Stato.
E’ lo Stato-palude che impedisce di arrivare alla verita’ e che impedisce di punire i colpevoli delle stragi.
E’ una realta’ squallida e triste, che scoraggia e amareggia.
settete !!