Di Battista apre alla Lega| "Ma tagliamo i parlamentari" - Live Sicilia

Di Battista apre alla Lega| “Ma tagliamo i parlamentari”

Commenti

    D’altronde essendo di estrema destra Alessandro Di Battista non potrebbe allearsi mai nè con il PD nè con altri del centro-sinistra. A parte la Lega potrebbe farlo solo con Fratelli d’Italia o qualcuno ancora più a destra ma che attualmente è fuori dal parlamento.

    Forse gli brucia ancora l’accoglienza che ha avuto in America Latina ,dove si spacciava per uomo di Sinistra.

    Secondo te invece è opportuno che si alleino con i comunisti, quelli asintoticamente all’infinito dell’estrema sinistra, così sarai contento e rassicurato.

    Veramente il cittadino Di Battista crede che le priorità di questo paese siano la riduzione di deputati e senatori e la cacciata dei Benetton? E che questi due strabilianti risultati si possano raggiungere con la Lega?
    Parla così perché lui, turista più o meno per caso, non è stato in quest’ultimo anno sempre in Italia. Chieda a Di Maio, lui c’è stato: porta ancora i segni delle sberle di Salvini. Che se non fosse stato per un colpo di testa, o di sole, da qui a sei mesi avrebbe ridotto il moVimento a uno zero virgola.
    Luigi neanche sotto tortura dovrebbe accettare di ricomporre un governo con la Lega. Dal momento che non ha saputo contrastare la forza dell’alleato Matteo, approfitti della debolezza altrui: ha a portata di mano il Pd pronto ad implodere grazie all’altro Matteo. Dica di no alla sirena leghista.
    E mandi in vacanza Di Battista.

    Aggiungo che a me il camerata Di Battista come persona mi è simpatico ma se uno è di destra dovrebbe militare in Forza Nuova o Casapound. Non lo vedo affatto in quella specie di movimento.

    Salvini ha solo l’Immigrazione che appunto cerca di ostacolare gli sbarchi chiudendo i porti, il Movimento M5S con la Ministra TRENTA invece di fare sempre gli assist al PD sull’immigrazione dovevano fregare la palla a Salvini e bloccare con le Navi o comunque dissuadere le navi ONG a quest’ora il Salvini sarebbe stato messo in secondo piano, invece oltre l’assist che fanno, gli fanno pure la scorta, manco se erano sotto attacco, che c’era una bomba nell’autostrada del mare? o dei terroristi armati di mitra che aspettavano fra le onde, questa bella trovata e tante altre con quei sondaggi europei che salvini ha preso esclusivamente per l’emigrazione incontrollata cosa hanno fatto ancora una volta vanno contro gli italiano e dunque salvini sale di gradimento e loro scendono Naturale, le sciocchezze si pagano essere umani si ma Fessi mi sa chè solo l’Italia e Conte cioè Umanità, Orlando vuole distogliere i problemi grossi ed enormi della città parlando di migranti e le persone sono già rosso peperoncino habanero, e ringraziate che Malta ha accolto la Ocean Viching perchè 13 giorni in mezzo al Mare ed era proprio intenzione loro entrare in Italia se non fosse stato per la crisi di governo entravano e se loro si fossero avvicinati a Lampedusa Salvini avrebbe detto VE LO AVEVO DETTO IO, quindi la regia sbarchi ha dirottato la Viching, quindi sin quando non ci sarà un governo in Italia non ci saranno piu’ sbarchi ONG, scommettiamo!!!

    Di Battista votava pd, il padre era del msi.

    Di Battista,un ragazzone malato di protagonismo!Non sapevo che fosse un uomo di destra!Avevo sperato che crescendo , potesse essere l’AntiSalvini della politica italiana!Ma adesso parla di allearsi di nuovo con Salvini!Siamo alla follia pura! Ma i cinque stelle hanno capito che governare l’Italia non è giocare una partita di risiko?
    Di Battista ,mandatelo in Groenlandia a presidiare quella terra che Trump vuole annettere all’America!

    Di Battista vuole far fuori politicamente DiMaio e Fico. Con tanti saluti alla nuova politica.

    ha capito che l’unica salvezza per i cinque stalle sarebbe tornare all’ombra di salvini e’un patetico calcolatore,ma stia sereno si sciogliera’come neve al sole lui e quei quattro scassapagghiara dei suoi compari e il centro dx al 60%

    Ma veramente pensa che i problemi degli italiani siano questi?

    Di Battista è l’unico che sta mantenendo una linea ed è l’unico ad essere coerente. L’ipotesi di alleanza con il PD ( che accetta solo per puro opportunismo ) andrebbe solo contro il M5S ( ricordo che la maggioranza dell’elettorato del M5S non vuole il PD ). Poi fate voi…e alle prossime tornate elettorali ne parliamo

    Costui a profondamente SCOCCIATO. O la finisce di fare il borghesucolo dal di fuori o si levi dai pendagli

    Ma vero pensa che le priorità siano taglio dei deputati e i Benetton?
    Pazzesco quanto siano incompetenti ed inadeguati

    Non vedo coerenza in nessun partito.

    Questi la stanno scafazzando peggio di Salvini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI