Enesto si pigghi i catania , ovvio che un ci arrivi al ponte....a pigghiare i messina!

Enesto si pigghi i catania , ovvio che un ci arrivi al ponte....a pigghiare i messina!
Grazie Massimo, il p.s. del civico è una garanzia per la nostra collettività
Le osservazioni di ernesto maria ponte sono più che giuste ma bisogna anche pensare al modo di guidare che hanno molti automobilisti in italia,ve lo dice uno che percorre ogni giorno lo s.v. Palermo Sciacca, sotto gli occhi di tutti quello che succede,ma vi garentisco che fortunatamente gli incidenti sono pochi se rapportiamo i "delinquenti che la percorrono".Dopo di chè anche essendo un elettore di centro dx sono contrarissimo al ponte sullo stretto.
Sembra che questo assessore non sia abbastanza in gamba da sostenere i tempi e i modi della politica, questo avviene quando un tecnico senza esperienza politica diventa assessore. Purtroppo la scarsa e assente politica porta a questo, cioè non più la politica che si avvale dei tecnici ma i tecnici che con scarsi risultati fanno i politici
Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.
di battista non vali nemmeno un capello di toto’
in ogni caso comunque sia andata resta il fatto che lei e’ stato in galera x mafia. quindi con quale coraggio pensa a candidarsi?!!
In Germania i politici seri si dimettono per aver copiato la tesi, in Italia i politici portano le condanne penali come medaglie sul petto. E certi elettori collusi li votano pure !
Considerando gli altri politici, puo’ ricandidarsi.
Con lo stesso coraggio di coloro che siedono in parlamento ed hanno riabilitato un corrotto al vitalizio!
Già vinse contro Di Pietro.
Ma davvero Cuffaro ancora parla in pubblico? Fa politica? Non doveva andare in Africa? Come finì la beneficenza?
Fa bene. Io non so perchè continuino ad invitare in TV uno come Di Battista, che non a alcun incarico nè ruolo, è pubblico nè privato. Ma questo non lo autorizza a dire tutto quello che gli passa per la testa. La libertà di opinione è un’altra cosa.
Questa è la politica di oggi in tv…
Colui che supero Orlando alle elezioni regionali 2001.