sette chili di droga, forse era per uso personale
sette chili di droga, forse era per uso personale
purtroppo esiste sempre una possibilità che un parto non vada a buon fine, ma come in questo caso in cui pure i P.M. non hanno ravvisato responsabilità dei medici, deve dedursi che viene tentato di utilizzare un evento tragico e frutto di casualità, in occasione per ottenere qualche ristoro economico. Pubblicità diffuse da parte di legali disponibili a prestare gratuito patrocinio per presunti casi di malasanità ( salvo poi vedersi riconosciute le spettanze in caso di favorevole esito del giudizio ), incoraggiano molta gente a sobbarcarsi in vicende giudiziarie "temerarie" che finiscono nel nulla.
FERRANDELLI un disastro
Devono essere trattati come detenuti non come persone normali , questo gli agenti non hanno capito e fino a quando non lo capiranno ci saranno sempre aggressioni. Nei corsi di sicurezza il detenuto rappresenta il pericolo il rischio e starci accanto a mani libere.
Solo per accontentare qualche raccomandato.
Concordo totalmente con Luigi Di Maio ma alle parole dovrebbero seguire i fatti…….
cosa non si farebbe per un po’ di consnenso e voti!!! di certo Dimaio è restio ad abbandonare la poltrona, solo quella gli interessa
Di Maio spieghi perchè ha abbandonato i cinquestelle partito in cui è stato eletto e senza il quale non sarebbe mai diventato ministro degli esteri…
Di maio spieghi perchè non si è dimesso da ministro degli esteri dato che era una nomina politica in quota cinquestelle e non era scelto per competenze tecniche o studi diplomatici…
Dopo i condizionatori, no gas e no energia. W le sanzioni! La Russia è in ginocchio, l’Ucraina è libera e noi siamo più ricchi!