TERMOLI (CAMPOBASSO) – “La mia candidatura deve essere vista come una candidatura che cede il passo come capolista a chi più di me e, prima di me, intende metterci la faccia in questo momento, cioé Ingroia, di cui sono onorato che si anteponga il suo nome al mio in questo momento anche perché la sua storia ricorda tanto storie che ho già vissuto anch’io”. Lo ha detto a Termoli Antonio Di Pietro in riferimento alle candidature della lista a cui sta lavorando il magistrato.
Di Pietro: “Ingroia capolista?| Onorato di cedergli il passo”

Antonio Di Pietro
In riferimento alle candidature della lista a cui sta lavorando il magistrato, Antonio Di Pietro ha dichiarato: "La mia deve essere vista come una candidatura che cede il passo come capolista a chi più di me intende metterci la faccia in questo momento, cioé Ingroia".
Ahahahahah. Evidentemente Orlando cerca disperatamente di riposizionarsi. Al PD gli avranno detto che non hanno bisogno di lui e così il prode paladino di se stesso cerca altre sponde per riciclarsi. Pietoso.
Futuro? non c’è presente. Forze politiche che hanno vinto le ultime elezioni… certo con una legge elettorale su misura x prevalere al primo turno oltre x il deserto politico Palermitano oltre x l’astensione.