Si dimette l'assessore Pappalardo | Previsto un incontro con Musumeci - Live Sicilia

Si dimette l’assessore Pappalardo | Previsto un incontro con Musumeci

Commenti

    Ritengo proprio pari a zero il patos per l’evento… un parolaio va un’altro in arrivo. Gli assessori indagati invece restano….

    Altro pacco di Ponzio Pilato :nessuna perdita e nessuno si accorgerà della mancanza.

    SINO A QUANDO NON SI ESCE FUORI DAL CONCETTIO MANUALE CENCELLI, E NON SI AFFIDA QUESTA IMPORTANTE DELEGA AD UNA PERSONA FORTEMENTE COMPETENTE, RIMARREMO DOVE SIAMO SEMPRE STATI, CIOÈ ALL’ANNO ZERO.
    SERVE UNA PERSONA SPECIALIZZATA IN COMUNICAZIONE E MARKETING, IN ORGANIZZAZIONE GRANDI EVENTI, ACCOMPAGNATO DA UNA VISIONE GLOBALE.
    TRADOTTO, IO SONO PRONTO.

    I comunicati ufficiali mi fanno veramente impazzire e il bello è che chi li scrive magari sarà felice di avere scritto un opera letteraria. IN parole povere abbiamo REtribuito un assessore che ha reso la Sicilia protagonista………..vorrei sapere con quali interventi, ora ne dobbiamo nominare un altro che si deve prendere una retribuzione da assessore per mezza legislatura così ne abbiamo accontentato a due , ovviamente il primo non ha avuto il tempo materiale per operare al meglio mentre il secondo si dovrà studiare le carte conoscere gli uffici etc etc così si arriva a fine legislatura e gli elettori contribuenti hanno accontenta a due persone ( RIMPASTO POLITICO )

    Che e’ bravo lo hanno constatato tutti i siciliani che con le sue dimissioni perdono un farò nella notte. Una guida autorevole che ha saputo portare il brand Sicilia a livelli inimmaginabili. Prima quando si parlava di Sicilia il pensiero portava automaticamente alla parola mafia adesso grazie alla rinnovata azione dell’assessore dimissionario in tutte le più importanti piazze internazionali quando si parla di Sicilia automaticamente non si può che pensare a Sandro Pappalardo ed al suo straordinario lavoro. Grazie Sandro senza di Lei la Sicilia sarebbe ancora un posto senza futuro. Adesso l’Italia intera potrà contare sulla sua competenza capacità e lungimiranza per rilanciare il band Italia.

    Ass.to Turismo. Da sempre feudo dei socialisti.
    Il prossimo assessore sarà uno di Forza Italia.

    Domani è un giorno di lutto per il turismo siciliano come sarà il nostro avvenire senza Adriano Pappalardo. Per pronto accomodo darei la delega a Ester non al primo disoccupato di turno.

    Morto un papa se ne fa un altro

    Non conosco Messina, ma con tutto rispetto credo che per competenza unica degna sostituta sia Ester Bonafede.

    La politica ha raggiunto livelli di ipocrisia senza limiti. Al di la di quello che ha fatto o non fatto l’assessore, nelle parole della Meloni si coglie in pieno tutta l’ipocrisia…ma come, ha reso la Sicilia protagonista , lavoro riconosciuto e apprezzato , uno dei migliori dirigenti e lo tolgono per fare posto a chi? Come se la gente fosse stupida a non capire certe dinamiche…

    C’ERA UN ASSESSORE REGIONALE AL TURISMO? NON SI E’ NOTATO …

    è ironico ovviamente…

    Qualcosa si muove..hahhaha fanno solo ridere , e noi che abbiamo un po’ di cervello piangiamo vittime innocenti impotenti ad assistere tutto ciò. Per fortuna il mondo è grande , con un po’ di coraggio , andare via è l’unica soluzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Se è vero che Cuffaro poteva muovere 250 mila elettori, perché la Dc non ha fatto un giro in Sicilia per raccogliere le firme e presentare una propria lista per le Europee? Se non lo ha fatto vuol dire che Cuffaro, si sarà appesantito?, non ce la fa più a muoverli, o ha ritenuto più facile e conveniente un accordo di vertice nella convinzione che tutte le porte gli si sarebbero spalancate con un “che bello, c'è Totò!” di benvenuto. Così non è andata. E allora (Totò) ha alzato il pollicione ed è partito l'autostop, ma l'hanno lasciato a terra. Oggi i suoi voti sono sul piatto al miglior offerente, ma anche regalati nessuno se li prende.

Pedicini "tuona" e Santoro sta zitto... Michele ha forse dimenticato il siparietto tv di Totò nella trasmissione con Falcone? La gente no. Tra l'altro, qualora per un miracolo Santoro riuscisse a candidarsi non potrebbe mai superare la soglia di sbarramento del 4%. Il suo è chiaramente un disegno velleitario e perdente in partenza, ma c’è modo e modo di perdere. Accettando l’aiuto di Cuffaro (questo vuole dire non dissociarsi pubblicamente) Santoro sta scegliendo il modo peggiore.

Mi congratulo per l’articolo. In effetti Clemente, che ho conosciuto nel lontano 1985, e’ stai e resterà una icona delle Egadi nel mondo. Celeberrima la sua canzone “ Finestra Chiusa” che mi sono divertito a suonare con lui. Non posso però concordare con l’altra affermazione relativa al “leggendario Rais” Cataldo. Il vero ed unico grande Rais della tonnara di Favignana è sempre stato Spataro che, tra l’altro è ancora perfettamente arzillo. Ciò non toglie che Cataldo e’ stato anche un personaggio che ha reso riconoscibile le Egadi ovunque.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI