"Trasferito in una sede inadatta" | Scontro tra un invalido e la Reset - Live Sicilia

“Trasferito in una sede inadatta” | Scontro tra un invalido e la Reset

Commenti

    Senza parole…..
    Quindi se il dipendente ritira l’azione legale l’azienda gli trova un posto……..
    Come dicono a Bolzano bellicuosi..
    SIG. SINDACO non è il caso di intervenire….
    Danni alla salute del lavoratore…. Etc etc.
    Tantu paga siempri cappuddazzu…

    Mi auguro che il Sig farina non accetti tali ricatti. Il datore di lavoro per quanto si legge nell’articolo ha delle responsabilità oggettive sia penali che civilistiche contrattuali. Indipendentemente dall’azione legale il datlaviro deve trasferire il Sig farina.

    E il sinnaco si gira altrove come è solito fare.

    Ma cosa vuol dire se ritira la denuncia troveremo la soluzione?? Ma un presidente non dovrebbe rispondere in questa maniera.

    Per svolgere una mansione lavorativa bisogna avere anche le capacità fisiche, questo signore come a fatto a suo tempo ad essere assunto come giardiniere con tutte queste patologie?

    Prima licenziano un dipendente x avere segnalato a chi di dovere le anomalie riscontrate in azienda,adesso non rispettano il diritto di un dipendente invalido licenziato x ignoranza (come nel primo caso sopra ricordato)sulla malattia,infatti lo hanno reintegrato, e adesso, il solito presidente anarchico con arroganza pretende che il dipendente ritiri la denuncia x avere riconosciuto un suo diritto,un vero m……..Perniciaro!!

    Il presidente di reset con il suo invito rivolto a mezzo stampa al lavoratore a ritirare l azione legale a tutela del proprio diritto leso ha dimostrato di essere un genio della comunicazione Leoluca la prossima volta scrivigli tu quello che deve dire in pubblico

    Vorrei rispondere che quando il lavoratore farina faceva il giardiniere era in grado di poter svolgere benissimo e diligentemente il proprio lavoro alla contrario di altri che timbravano il cartellino e andavano via a farsi i fatti loro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI