[…] Faraone: “Sanità siciliana, una presa in giro. Tre punti per cambiare tutto” su Live […]

[…] Faraone: “Sanità siciliana, una presa in giro. Tre punti per cambiare tutto” su Live […]
Sì, siamo rassegnati da quando ci hanno detto d'avere sbagliato l'unica rivoluzione fatta, quella dei Vespri. Ci pensiamo todos caballeros, ma non sappiamo opporre altro che la ricerca di un amico. Che pena! E per non dimenticare... Il presidente nel pallone Personaggi ed interpreti Il Presidente – Diesel L'Ossimoro – presenza-Assenza L'Uomo dal pelo sulla pancia – Un Lombardo Voci fuori campo – La 1 La 2 La 3 Voci perse nel coro – Tante Il Sogno – Morfeo Arbitro – Sbardella Atto unico, Scena madre Diesel ordina alla sua maggioranza di abbandonare l'aula – Tutti fuori Fratelli d'Italia immobili ai loro posti. L'Ossimoro – Questa Caporetto è frutto delle assenze di Forza Italia e di altri partiti della maggioranza. Ringrazio invece l'Mpa per essere rimasto in aula con noi tentando di salvare il salvabile Risate Intanto, L'uomo dal pelo sulla pancia, distrattamente, sta comprando una macchina usata 1a voce fuori campo – A fine giornata il Presidente riunisce i suoi 2a voce fuori campo – Ma il Presidente sa chi sono i suoi? 3a voce fuori campo in silenzio... terzo comandamento dei siciliani In Sogno al Presidente l'Arbitro, inseguito, fugge in elicottero Sipario Come ci siamo ridotti!
MI CHIEDO CHE DEVOZIONE E' MANGIARE UN PEZZO DI ROSTICCERIA ( L'ARANCINA ) PANATA DA PANGRATTATO, quindi pane ....................... PALERMO CITTA' DEVOTA
Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.
Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.
Le feste private fatte in questo modo non hanno ragione di esistere, basta affittare per una sera un locale ed uno così oltre che non disturbare il vicinato non sporca dove abita. E poi economicamente costa molto meno che farlo a casa propria.
Vuoi mettere, festeggiare il test e la notizia dell’arrivo di una nuova creaturina in terra, è più “gioioso” farlo in discoteca o nella casa in cui tuo figlio arriverà…?
Certe cose se non le provi, non le capisci!
@ Però – e chi è questo futuro “potente” palermitano che dovrà nascere?
Vero è che non si capiscono.
Non c’è la cultura del rispetto del vicino.
Se sono arrivati i vigili è perché qualcuno, e non certo fra i presenti alla festa, si è stancato di non poter dormire e non certo perchè è arrivato un cucciolino di bimbo, che anche lui sicuramente dormiva.
Certo se uno ha i soldi è libero di buttarli come meglio crede, ma che festeggiare nella propria villa o casa sia totalmente antieconomico rispetto ad un locale o discoteca per capirlo non occorre avere una laurea alla Bocconi.
Mamma Mia!!!
avessero fatto una festa a sera si può capire, ma una festa anche se a volume alto … si sopporta.
a me è capitato di subire una festa, si sopporta. anche perchè sicuramente non avranno oltrepassato le 2.00
Ma scusate, quante volte vi è successo di sentirvi la partita su Sky grazie ai vostri vicini che il venerdì sera fanno baldoria in compagnia con tutta la tifoseria e per l’occasione si vedono na bella partita di campionato! Non è forse similcosa a una “rumorosa” festa in casa? Eppure una volta ogni tanto si tollera, si rispetta anche qualche sgarro del vicino, proprio perché è ogni tanto. Qui ormai c’è un clima di intolleranza al respiro dell’altro che fa paura…! Pigliatevi una bella camomilla, una tisana, arrilassatevi se i vicini sono contenti e festeggiano!