"Dolce Vanessa, so che chiederti scusa vale poco..."

“Dolce Vanessa, so che chiederti scusa vale poco…”

Commenti

    Non ci sono scuse, chi fa le leggi in Italia e chi le applica avendo tra l’altro un margine di discrezionalità, in questo come i casi simili, deve solo vergognarsi e dire come si sarebbe comportato se ad essere minacciata per mesi fosse stata la figlia o la nipote. Vergogna, la giustizia italia non è giustizia e molti magistrati sono assolutamente inadeguati e sempre dalla parte di delinquenti e criminali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Carissimo Fabrizio se sei di parola come hai dichiarato alla stampa avvia celermente i procedimenti disciplinari coinvolgendo naturalmente il Segretario Generale (è lui che può avviare ispezioni sull'accaduto) per accertare le responsabilità del funzionario responsabile della struttura e ancor di più del dirigente per culpa in vigilando nonchè dei collaboratori comunali e/o Reset preposti alla gestione del canile. La Città attende che finalmente si accertino le pesanti responsabilità e che siano comminate le giuste sanzioni ai responsabili.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI