Da domani graduale riapertura in Sicilia| Cosa si può fare e i divieti

Da domani graduale riapertura in Sicilia| Cosa si può fare e i divieti

Commenti

    Ma!!! Aprire i pub per asporto, roba da pazzi, così ci saranno assemblamenti incontrollabili, tanto vale riaprire tutto è basta!!

    Fatte salve le restrizioni e l’obbligo di distanza sociale, al netto dell’errore di non avere reso obbligatorio l’uso della mascherina, io se vado al “villino” , che neppure possiedo, a Cinisi e dopo 10 giorni per un’esigenza torno, chi ledo? Chi contagio? Quindi è una soverchieria priva di senso. Tanto per fare capire che l’Ordinanza è un provvedimento ragionato?

    Davvero un presidente coraggioso. Se aspetta i conteggi zero troverà i Siciliani alla fame.
    Da lei non me l’aspettavo. Pensavo avesse più coraggio invece si è adeguato a Conte che porterà l’Italia alla fame.
    Peccato.

    ….Viviamo in una Nazione dove si discute una settimana intera per capire chi sono i “congiunti” ..(nulla di nuovo i nostri sono tempi biblici sempre !!!)… a ciascuno di Voi le riflessioni sui tempi e i provvedimenti che saranno adottati per la ripresa ..

    Ma queste benedette mascherine , che poi è la cosa più importante da prendere in
    considerazione , visto che dovrebbero impedire l’ingresso del virus , che non si capisce più quale indossare , o cercare , con o senza marchio CE , vendute nei mercatini anche in mezzo la strada , sono si o no , obbligatorie indossarle nei luoghi chiusi , per intenderci
    dentro i negozi ? Visto che ieri , sabato , sembrava che ci fossimo lasciati alle spalle
    l’epidemia , notando l’entrare di moltissime persone senza protezione .

    Perché vietare ancora il rientro a chi lavora o studia al nord, se prima di partire ha eseguito il tampone ed é negativo per due volte?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Le osservazioni di ernesto maria ponte sono più che giuste ma bisogna anche pensare al modo di guidare che hanno molti automobilisti in italia,ve lo dice uno che percorre ogni giorno lo s.v. Palermo Sciacca, sotto gli occhi di tutti quello che succede,ma vi garentisco che fortunatamente gli incidenti sono pochi se rapportiamo i "delinquenti che la percorrono".Dopo di chè anche essendo un elettore di centro dx sono contrarissimo al ponte sullo stretto.

Sembra che questo assessore non sia abbastanza in gamba da sostenere i tempi e i modi della politica, questo avviene quando un tecnico senza esperienza politica diventa assessore. Purtroppo la scarsa e assente politica porta a questo, cioè non più la politica che si avvale dei tecnici ma i tecnici che con scarsi risultati fanno i politici

Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI