Domani riapriranno le regioni| E partirà l'app "Immuni" - Live Sicilia

Domani riapriranno le regioni| E partirà l’app “Immuni”

Commenti

    Quest’app dfarà un botto di pennacchie.

    Una sola domanda, controlleranno se i singoli cittadini (e sono milioni) in arrivo in tutti gli aeroporti, stazioni ferroviarie, porti e stazioni dei pullman di tutta Italia hanno lo smartphone acceso con la app caricata? E se qualcuno non dovesse avere lo smartphone ma un semplice telefonino (e mi diceva un dipendente di Vodafone che sono ancora in diversi) non verrà fatto entrare o sarà internato pur non essendo positivo al virus d’autorità in un centro di detenzione come nella nostra “alleata” Cina alla quale l’Italia di questo governo vuole sempre più somigliare?

    Se me l’avesse imposta un governo con Salvini e la Meloni questa App non l’avrei caricata affatto per motivi politici, ma a chiederlo di farlo è il Governo Conte un governo democratico al quale tutti noi italiani siamo grati per come ha brillantemente affrontato questa emergenza salvandoci dal peggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

“La sinistra ce l'ha un gatto? Anche un gatto vincerebbe con Musumeci”, furono le parole di Miccichè, impegnato ad evitare la ricandidatura di Musumeci alla presidenza della Regione. Oggi leggiamo che sull'auto blu di Miccichè sarebbe stato trasportato il gatto di casa. Musumeci non fu ricandidato. Micciché risulta inguaiato. Ma è veramente innocente, il gatto?

non capisco a cosa servono oggi gli esami di maturita' se queste nuove generazioni non studiano non sanno leggere non sanno scrivere , vengono promossi anche con 4 insufficienze . io al quarto anno di informatica rimandato a settembre con 5 in inglese , poi bocciato a settembre avevo la media del 7 nelle altre materie. ai miei tempi se non studiavi seriamente la promozione la potevi sognare. oggi tutti ignoranti tutti promossi, poi si lamentano che non trovano lavoro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI