"Domicili, Musumeci ci ripensi | Garantire le consegne a Pasqua" - Live Sicilia

“Domicili, Musumeci ci ripensi | Garantire le consegne a Pasqua”

Otto deputati della maggioranza: "Rischio file ai negozi. E sarebbero penalizzati i più fragili".

CORONAVIRUS
di
3 Commenti Condividi

“Procedere con la richiesta di autorizzazione dei servizi a domicilio delle attività di ristorazione nella domenica di Pasqua e relativo utilizzo dei buoni spesa – dicono i deputati regionali Luisa Lantieri, Marianna Caronia, Antonio Catalfamo, Giuseppe Compagnone, Giuseppe Gennuso, Giovanni Bulla, Stefano Pellegrino e Carmelo Pullara – sarebbe un atto di buon senso.

“Le richieste di deroga all’ Ordinanza regionale del Presidente Musumeci, avanzate dalla CNA, – proseguono – favorirebbero chi, come i cittadini disabili e fragili avrebbero maggiori difficoltà a rifornirsi durante i giorni di festa, ad evitare assembramenti, nei giorni precedenti la domenica di Pasqua, nei punti alimentari e ad aiutare un comparto economico che sta molto soffrendo, con l’opportunità di una entrata economica.

Quindi – concludono gli otto deputati  – chiediamo al Presidente Musumeci di rivedere la propria posizione, ritenendo opportuno che si soddisfino le proposte avanzate da CNA, in tempi brevissimi, così evitando di comprimere ulteriormente e inutilmente un comparto, che sta già subendo una pesante contrazione della domanda e di lavoro”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

3 Commenti Condividi

Commenti

    Il fatto che la richiesta provenga da un nutrito gruppo di deputati della sua maggioranza, ci dimostra ulteriolmente che questi provvedimenti presi dal Governatore siano palesemente sbagliati e contribuiscono ad incrementare quegli assembramenti che lui vorrebbe scoraggiare! Fare di testa propria porta, purtroppo, a questi risultati….

    Pur confermando la mia disistima nei vostri confronti, finalmente ne avete azzeccata una.

    Voglio essere buono dicendo che è malconsigliato da qualcuno che dovrebbe immediatamente allontanare, se non altro per non incorrere in brutte figure che potrebbero ostacolargli la futura carriera politica….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *