"Domicili, Musumeci ci ripensi | Garantire le consegne a Pasqua" - Live Sicilia

“Domicili, Musumeci ci ripensi | Garantire le consegne a Pasqua”

Commenti

    Il fatto che la richiesta provenga da un nutrito gruppo di deputati della sua maggioranza, ci dimostra ulteriolmente che questi provvedimenti presi dal Governatore siano palesemente sbagliati e contribuiscono ad incrementare quegli assembramenti che lui vorrebbe scoraggiare! Fare di testa propria porta, purtroppo, a questi risultati….

    Pur confermando la mia disistima nei vostri confronti, finalmente ne avete azzeccata una.

    Voglio essere buono dicendo che è malconsigliato da qualcuno che dovrebbe immediatamente allontanare, se non altro per non incorrere in brutte figure che potrebbero ostacolargli la futura carriera politica….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI