Donato dice addio alla Lega: "Sottomessi a Draghi"

Donato dice addio alla Lega: “Sottomessi a Draghi”

Commenti

    La domanda andrebbe posta diversamente: chi ha dato a Giancarlo Giorgetti i pieni poteri non essendoci stato di recente alcun congresso della Lega? Personalmente se un certo numero di leghisti compreso il quasi defenestrato Matteo Salvini dovesse di fronte alla ingombrante presenza di Giorgetti, sempre più uomo di fiducia di Draghi in aggiunta ai fedelissimi draghiani come il sottosegretario alla presidenza Roberto Garofoli ed il ministro degli esteri 5 stelle Luigi Di Maio, approdare in futuro in Fratelli d’Italia non potrei che esserne felice. Almeno la nostra Giorgia Meloni ha una cosa importantissima che manca a tutti gli altri, la coerenza.

    …..vedi che pena…..probabilmente, avrà capito che in politica non è un portento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Spiegate un po' di cose all'intelligente faraone: 1) Tecnicamente cuffaro è un uomo stralibero, ma giuridicamente è un pregiudicato. Studi il codice penale! 2) Renzi moralmente è invotabile: un amico di un assassino quale è bin salman responsabile della morte di kashoggi 3) quanto a "fare di tutto per predndere voti" parli di renzi che, pur di farsi eleggere fece la lista con l'odiato Calenda altrimenti non superava lo sbarramento1 FARAONE........ZITTO!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI