Donna muore all'Ingrassia| Caos e paura: medico aggredito - Live Sicilia

Donna muore all’Ingrassia| Caos e paura: medico aggredito

Commenti

    Fino a quando la magistratura non opererà con gli strumenti giusti, avremo tanti di questi episodi. Bisogna buttarli in galera con la giusta e massima pena, cosi facendo gli scafazzati ci penseranno due vote prima di mettere le mani addosso non solo a chi espleta la propria attività pubblica, ma anche per quelli privati.

    Pugno duro, durissimo. Gentaglia senza dignità.

    Forse si devono riaprire i manicomi.Gaspare Barraco (ing) Marsala.

    SALVINI, pensaci tu.
    Proponi una legge ad hoc.

    Pur dispiacendomi per la morte della signora ottantenne, devo dichiararmi assolutamente contro tali episodi e pertanto i responsabili vanno puniti severamente, senza se e senza ma. Solodarieta’ fraterna al Collega.

    Non può perché si occupa a tempo pieno di Immigrati, Richiedenti Asilo e Rom. Non ha tempo per gli italiani.

    Invece di andare direttamente in ospedale, tra i civili, vadano prima dall’esorcista. Ignorano la minima educazione.

    Se non mettono le giuste pene e continuano con questo buonismo ( come ha sempre fatto la sinistra) di questi episodi ne avverranno sempre di più….oramai la gente è convinta che può fare quello che vuole, tanto non ci faranno mai nulla !!

    La città della cultura e dell’orlandismo leolucasciano

    ma se in galera non ci va neanche chi uccide persone? figurati chi solo aggredisce….poi gli daranno le attenuanti di ” impeto trasporto emotivo” siamo il paese più corrotto in europa e la magistratura e la giustizia sono morte in Italia

    Io credo che, nei giudizi, bisogni andare oltre il pensiero della sinistra, oltre i comportamenti di Orlando, oltre l’ideologia di Salvini, eccetera eccetera…
    Il fatto è, e nulla ha a che fare con la politica, che accade sovente che qualche persona che perde un proprio caro in ospedale, crede di avere diritto a rivendicare con la violenza una sorta di giustizia sommaria per il dolore “causato” dal medico di turno, incapace a salvare la vita umana. Dice bene chi ritiene che la vita e la morte sono un inevitabile ciclo a cui nessuno può sfuggire, e poco o nulla può fare il medico per salvare un essere umano, se per questo è arrivata la fine del ciclo. E’, senz’altro, vero che, purtroppo, molto spesso, l’incompetenza e, peggio, la negligenza del medico, sono la causa di gravi malattie e/o decessi, ma questo è un altro argomento, e deve essere affrontato in modo civile e soprattutto evitando ogni generalizzazione che criminalizza un’intera categoria, una categoria che non è una qualunque categoria, bensì quella che è deputata ad occuparsi della cura del corpo del genere umano….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Tutti in galera per vent'anni almeno, sempre se è vero che sia stata stuprata, tenuto conto di come qualcuna si oppone strenuamente alla ricerca della verità e dell'ambiguità di tutta la vicenda. Perché se non è vero che è stata stuprata non c'è più una sola vittima ma tante vittime.

Sicuramente non ha mai avuto a cuore le sorti della città di Messina, da ex Sindaco.. Neanche per le infrastrutture e la realizzazione del PONTE SULLO STRETTO e di altri investimenti, è stato di supporto politicamente! Ieri diceva "Avanti col Ponte che è indispensabile, oggi sostiene che il Ponte provoca danni e sottrae soldi alla Sicilia. Mentre invece autostrade, ferrovie e tante altre opere sono IN COSTRUZIONE..!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI