Inghiottite da una balena, due donne salve per miracolo VIDEO

Inghiottite da una balena, due donne salve per miracolo VIDEO

La testimonianza di Julie McSorley: "All’inizio pensavo solo di essere in acqua”
LE IMMAGINI
di
1 min di lettura

CALIFORNIA (USA) – Due donne sono state inghiottite da una balena negli Usa. Julie McSorley e un’amica, erano su un kayak alla ricerca di cetacei nella baia di San Luis Obispo in California, quando improvvisamente si sono ritrovate all’interno delle fauci dell’animale.

Julie ha raccontato al portale online Slate: “Ci siamo addentrate per 30 minuti verso l’oceano. Proprio un minuto prima che facessimo marcia indietro, è successo. In quel momento pensavo semplicemente che la balena mi avrebbe buttato in acqua. Invece no, ero nella bocca della balena. È successo tutto così in fretta. All’inizio pensavo solo di essere in acqua”.

Il trauma dopo essere state inghiottite dalla balena

“Poi la balena ha chiuso la bocca ed è entrata nella acqua. È così grande che ti sembra di cavalcare un’onda. Non ho potuto vedere nulla. Non ricordo nemmeno se avevo gli occhi aperti o chiusi. La mia preoccupazione principale era trattenere il respiro. Pensavo che la balena avrebbe potuto trascinarci giù. Per fortuna avevamo i giubbotti di salvataggio: non appena la balena ha aperto la bocca e ci ha lasciato andare, siamo risaliti in superficie. Fino a quel momento non ho visto niente”.

Le due donne sono riuscite a filmare l’incredibile evento con un cellulare che era rimasto in superficie. La Guardia Costiera è subito intervenuta soccorrendo Julie e l’amica e caricandole su una barca.
TUTTE LE NOTIZIE DAL WEB SU LIVESICILIA: VISITA LA SEZIONE


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI