Dorme in auto durante il servizio |Trasferito il custode della piscina - Live Sicilia

Dorme in auto durante il servizio |Trasferito il custode della piscina

Commenti

    Orlando Cascio,lei invece offende la dignità dei lavoratori della Re.Se.T non rispettando il contratto firmato nel 2017 quindi,non faccia come il bue che dice cornuto all’asino!!

    “permettendo di individuare un lavoratore il cui comportamento offende la dignità di tantissimi suoi colleghi”.

    mi raccomando non dimenticate il premio di produzione!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Povero lavoratore non aveva protezione adeguata si perché sappiamo bene come funziona Signor Sindaco. E poi x qualifica era l’ultimo chiodo proprio la persona ideale con cui prendersela e farsi pure della pubblicità. Guardiamo alle malefatte di dirigenti che passano inosservate ed altro che telefonata alla segreteria un sascuta niente quando il pezzo è grosso e ha i santi giusti.

    Non avete mai provato sul posto di lavoro un improvviso colpo di sonno o un incontrollabile bisogno fisico di fare una pennichella quando le palpebre degli occhi si chiudono da sole? E volete condannare quest’uomo…………….allora chi non ha colpe scagli la prima pietra.

    Potrebbe anche darsi che abbia passato una brutta notte e si è appusolato.
    Sembrano troppo “pesanti” le affermazioni del sindaco, per un caso del genere.

    Almeno pur dormiente lui era presente sul posto lavorativo…c’è chi è completamente volatilizzato. .

    Sindaco da un lato ha fatto benissimo ma dall’altro i ruoli comunali sono ingolfati da una marea di personale stabilizzato non formato part time il cui apporto è alquanto ridotto.

    Guarda guarda come sono tutti infastiditi che per una volta si puniscano questi comportamenti vergognosi. Indegni e farabutti tutti quelli che rubano lo stipendio.

    ANDRÀ ANCHE A DORMIRE NELLA NUOVA STRUTTURA…

    Trasferito?????? Tutto qui?…

    Bisogna rispettare i lavoratori! Trasferitelo in un posto dove ci sia un divano!

    Tutti a scandalizzarsi per un’uomo che si è addormentato sul posto di lavoro, giusto redarguirlo, ma un’accanimento di questo genere mi sembra un tantino esagerato.
    Nessuno si scandalizza se a Roma, vi sono circa 600 tra parlamentari e senatori che da anni si adddormentano sui banchi e di certo non vengono pagati una “miseria” come un operatore comunale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI