Dossier Giancarlo Cancelleri: Ponte, Conte e futuro VIDEO - Live Sicilia

Dossier Giancarlo Cancelleri: Ponte, Conte e futuro VIDEO

Commenti

    Vedere quest’uomo atteggiarsi a statista mi fa venire il latte alle ginocchia. Ciò fotografa in pieno la mediocrità della politica e dei personaggetti insignificanti che la rappresentano. Mi chiedo, ora che il suo ex datore di lavoro ha portato i libri in tribunale dove ritornerà a fare il magazziniere?

    Parole sante.
    Miracolati che discettano su grande mobilità, sviluppo sostenibile e grande finanza dall’alto della loro laurea della strada.
    Che Dio ci aiuti

    Nella vita si può sempre cambiare e le nuove scelte aperturiste del M5S a favore del ponte sullo Stretto, del mega tunnel ferroviario della linea ad alta velocità Torino – Lione dopo avere inizialmente addirittura appoggiato i movimenti di protesta ed anche a favore della futura costruzione di diverse centrali nucleari in virtù dell’aumentato bisogno che sarà richiesto dalla mobilità elettrica sono un deciso segnale di cambiamento…..

    Come no, soprattutto quella str…ta del ponte sullo stretto…..

    Per quanto riguarda Draghi a me sta talmente sui cosiddetti che pur di non vederlo più gli preferirei a palazzo Chigi perfino il Demonio, altro che il tanto bistrattato Conte…..

    Concordo totalmente, ma la colpa è dell’elettorato bavoso e questuante che ha eletto questa incultura medioevale e vuota . Draghi è il risultato dal vuoto.

    Un altro che ha il problema di come riciclarsi dopo la dissoluzione M5S

    Penso che conosca bene la Sicilia e le sue magnifiche strade e cosiddette autostrade, penso che sia andato ad Agrigento,a Catania, Messina e chi più ne ha ne metta, e ne vogliamo parlare di ferrovie?
    Altro che ponte sullo stretto!

    Mi chiedo se Cancellieri è a conoscenza del fatto, inoppugnabile, che in nessun ponte sospeso a grande campata è stato possibile mettere una ferrovia. Neppure nei viadotti più recenti come il Second Humen Bridge (1668 mt) in Cina del 2019 e il Second Dongtinghu Bridge (1480 mt), pure cinese del 2018. La stessa azienda che dovrebbe costruire quello di Messina, la Webuild ex Impregilo di Salini, ha realizzato in Turchia un ponte sospeso, l’ Osman Gazi Bridge (1550mt), appena cinque anni or sono, con la stessa tecnica prevista per il ponte di Messina e neppure da lì passa il treno. E si tratta di ponti di gran lunga più piccoli, direi microscopici rispetto al ponte di Messina con la sua stratosferica campata di oltre 3000 metri. Pertanto parlare della necessità di un ponte per portare l’alta velocità ferroviaria in Sicilia come potremmo definirla? Una mera ignoranza o una presa per mi fondelli per arraffare consensi? Fate voi.

    vedere un magazziniere che diventa sottosegretario fa accapponare la pelle,almeno impari a parlare in italiano,non si puo’sentire

    Grillo e il Movimento 5 stelle sarà ricordato come coloro che non sono mai riusciti ad aprire una scatoletta di tonno.

    Per forza, adesso mangiano solamente caviale…..

    Mi ricorda l’agricoltore di una antica pubblicità che faceva… OPPOP OPPOP ORZORO….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Credo che quanto detto da De Sanctis siano parole vuote che non affrontano i veri problemi di questa squadra,compreso l'allenatore e quindi anche l'intervista sostitutiva di Dionisi non ha senso. Spero che questa squadra di solisti riesca a raggiungere una amalgama tale da fare a meno di Dionisi e De Sanctis. Buona vita.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI