E’ ufficiale. La notizia della crisi tra Michael Douglas e Catherine Zeta Jones è stata confermata dall’ufficio stampa dell’attrice gallese: “Catherine e Michael si sono presi del tempo separati per valutare e lavorare sul loro matrimonio. Non ci saranno altri commenti”. Le prime indiscrezioni sul “momento difficile” della coppia, subito rilanciate da alcuni magazine, erano trapelate a inizio agosto.
Nessuna smentita o conferma, all’epoca, da parte dei diretti interessati tranne ulteriori voci che lasciavano ipotizzare che i due non avessero le idee chiare a proposito. Oggi la dichiarazione della pubblicista della bella interprete de “La maschera di Zorro”, tale Cece Yorke, che fa pensare più ad una pausa di riflessione che ad un vero e proprio divorzio.
Difficile non pensare che a gravare su un matrimonio già fatto di alti e bassi sia stata l’intervista rilasciata qualche tempo fa dal figlio di Kirk Douglas al “Guardian“. In quell’occasione l’attore – con un passato da “sex addicted” – aveva dichiarato di avere contratto il papilloma virus, causa del suo cancro alla gola, praticando il cunnilingus alle numerose partner. La coppia ha due figli: Dylan Michael e Carys Zeta, nati rispettivamente nel 2000 e nel 2003.