"Dovete morire", parcheggiatore abusivo condannato a Palermo

“Dovete morire”, parcheggiatore abusivo condannato a Palermo

Commenti

    pena sospesa??!! nessun rispetto x quelle forze dell’rdine che hanno fatto il loro dovere e devono sentirsi dire minacce di morte , e la pena viene sospesa

    capisco che li minacciò di morte sbagliando, ma un anno e mezzo di carcere è un’accusa spropositata, chi fa cose ancora più brutte nemmeno si fa la galera

    e leggevi bene ti accorgervi che in carcere neanche lui ci va…..

    I parcheggiatori sotto il grattacelo Ina hanno il reddito di cittadinanza perche’ non li sanzionate per benino? toglietegli almeno il reddito ,sono amici di qualcuno ?

    Sotto il palazzo Ina stazionano posteggiatori abusivi col reddito di cittadinanza perche’ le forze di polizia che passano continuamente da lì non intervengono?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI