Via Crispi, due anni di attesa per i lavori del sottopassaggio VIDEO - Live Sicilia

Via Crispi, due anni di attesa per i lavori del sottopassaggio VIDEO

Commenti

    Quale futuro per questa città? La spiegazione scientifica è stata fatta ,ed ora ? La verità è che questo impedimento burocratico rappresenta un ulteriore tassello ad una viabilità già enormemente inadeguata, però una precisazione, la transenna è stata apposta prima del 2019 La conferma può darla un agronomo o forse un paleontologo visto la vegetazione che negli anni è cresciuta distrutta e rinnovata, buona giornata

    Orlando sta lasciando Palermo a sua immagine e somiglianza: uno ………….

    Ma veramente dite un buon padre di famiglia Sto arrivando! Cosa deve fare nella gestione della sua impresa qua ancora manca il piano di sicurezza ma dite vero.
    Non abbiamo dove andare con questa classe di politici incompetenti e impiegati incompetenti vedi quello che è successo per il Pnrr.

    Un anno fa mandai una lettera al vs giornale corredata di foto per denunciare lo stato del sottopasso!!una vergogna della un’efficienza di questa amministrazione.sono vissuto per anni a Firenze e Bergamo quando accadevamo cose del genere il cantiere partiva soprattutto a Bergamo in meno di una settimana ma a Palermo perché ancora dopo anni di parla e non si opera?

    Solo per questo e per l’inadeguatezza delle risposte date ai cittadini l’Assessora dovrebbe dimettersi.
    INCOMPETENTI

    Quindi per l’assessore ai lavori pubblici,manca “semplicemente” il documento di sicurezza….e quanti anni occorrono per averlo? Ma questi signori pseudo politici,pensano che i cittadini siano stupidi?????….ne avete ancora per poco.

    Una città allo sbando. Amministratori incapaci .Stiamo parlando di rifare un intonaco . Cose da pazzi.

    Per l’amministrazione comunale di Palermo due anni sono ancora pochi ! Non ci sono speranze

    Oltre ad essere pericoloso per auto e moto , è nevralgico per l’ingresso in porto ….iniziamo a non votare più i soliti politici visti e rivisti che si porteranno alle elezioni come futuri sindaci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Faraone è renzianissimo e Renzi aveva garantito che si sarebbe ritirato a vita privata se avesse perso il referendum... che ha perso. Cuffaro aveva garantito che dopo avere espiato la pena si sarebbe ritirato a vita privata per curare i bambini in Africa. In Burundi, vero? Entrambi hanno fatto il contrario di quello che avevano detto e sono sempre lì, ovviamente per il nostro bene. Mi pare si dica che c'è gente che "promette certo e gabba sicuro", giusto? Può essere una spiegazione plausibile per la presa di posizione di Faraone. Forse non l'unica, probabilmente non vera, ma per lo meno logica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI