Due città piangono Alessandro |"Riposa, piccolo angelo" - Live Sicilia

Due città piangono Alessandro |”Riposa, piccolo angelo”

Alessandro Scirè è morto dopo un mese di agonia.

lo schianto del 6 luglio
di
1 min di lettura

CATANIA – Il suo cuore ha smesso di battere. Alessandro Scirè, vittima del tragico incidente avvenuto lo scorso 6 luglio in via Marconi a Fiumefreddo, è morto ieri all’Ospedale Cannizzaro di Catania dove era ricoverato da quasi un mese in Rianimazione. Sono stati giorni di preghiere e speranze per i familiari, gli amici e i colleghi di Alessandro. Alla fine però è arrivata la notizia più terribile e straziante. Un dolore inconsolabile quello che attanaglia l’anima di chi conosceva il giovane 21enne. Due comunità condividono la tragica scomparsa di Alessandro. Da una parte Fiumefreddo di Sicilia, la cittadina d’origine del 21enne, e dall’altra Mascali dove il giovane lavorava come parrucchiere in un negozio.

Una faccia pulita e un sorriso coinvolgente quello che si vede nelle foto di Alessandro postate sui social. “Il giovane Alessandro Scire’ oggi è nato al Cielo…Preghiamo per la Sua Anima e per tutti i suoi cari..Dio Padre lo accolga tra la schiera degli Angeli e doni conforto ai suoi cari”, scrive Massimo in un gruppo social di preghiera di Mascali.

Increduli in tanti. E c’è chi pensa all’angoscia dei familiari. Alla ferita insanabile che crea una tale perdita. “Povero ragazzo… una mamma non si può dare pace…. sopravvivere ad un figlio è una cosa impossibile”, scrive una donna in un commento.

E c’è chi trova la forza del saluto, dell’ultimo saluto. “Riposa in pace fra le braccia del padre e dai conforto alla tua famiglia, piccolo angelo”. Ciao Alessandro.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI