Due gravi incidenti in poche ore |Palermo-Catania, quattro feriti - Live Sicilia

Due gravi incidenti in poche ore |Palermo-Catania, quattro feriti

Commenti

    La verità è che dobbiamo lasciare la macchina e andare a cavallo… da Palermo verso Catania

    Sulle strade siciliane c’è un cocktail micidiale. Da un lato le strade in condizioni pessime che rimangono tali e quali nonostante i periodici annunci elettorali; dall’altro bisogna convincersi a ridurre la velocità, ad allacciare le cinture e a rispettare i segnali stradali, proprio in ragione delle condizioni delle strade e qui servirebbero certamente maggiori controlli. In giro si vede un sacco di gente che guida in un modo incredibilmente pericoloso. Poveri Noi, povere vittime.

    Strade pessime e in totale stato di abbandono, guidatori incivili e spesso imprudenti. Telefonini sempre presenti.

    L’alta velocità è la prima causa. Ma è anche vero che le autostrade siciliane e le statali sono vergognose. Percorro spesso la Pa-Ag, lasciamo perdere. Domenica sono andato proprio in direzione Catania, restringimenti ovunque, per non parlare poi del ritorno dove per diversi kilometri si va a zig zag a causa di restringimenti e le segnaletiche catarifrangenti fanno confondere l’automobilista in diversi tratti, o speso sono “annerite” e non si vedono proprio.

    e controlli rigorosamente assenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

L'incontenibile bisogno del palermitano di andarsi a mettere al centro dell'incrocio ignorando bellamente ogni minima regola del codice della strada. I vigili dovrebbero mettersi al semafono di corso vittorio/via roma in borgjese e fare una sfilza di multe, il comune non ha bisogno di soldi?

Di cosa ci meravigliamo? Piazza Caracciolo ogni venerdi e sabato è fuori controllo, dalle 23 alle 6 del mattino, rave abusivi, spaccio e ragazzi spesso giovanissimi totalmente ubriachi e fatti che fanno risse a colpi di bottiglie di vetro (quelle che le attività lecite come i pub non possono dare e sono costretti a mettere la bevanda nel bicchiere di plastica). Chiami i vigili urbani e ti rispondono che non hanno intenzione di mettere a rischio i loro uomini in quel casino e te lo dicono candidamente senza pudore. Ti invitano a rivolgerti ai carabinieri. Chiami i carabinieri e ti rispondono che c'è il servizio speciale dei vigili e che loro non possono agire per problemi di ordine pubblico. Noi che dobbiamo fare? Dobbiamo farci giustizia da soli? Anche noi cittadini onesti sappiamo creare problemi di ordine pubblico, forse non l'hanno capito

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI