Due gravi incidenti in poche ore |Palermo-Catania, quattro feriti - Live Sicilia

Due gravi incidenti in poche ore |Palermo-Catania, quattro feriti

Commenti

    La verità è che dobbiamo lasciare la macchina e andare a cavallo… da Palermo verso Catania

    Sulle strade siciliane c’è un cocktail micidiale. Da un lato le strade in condizioni pessime che rimangono tali e quali nonostante i periodici annunci elettorali; dall’altro bisogna convincersi a ridurre la velocità, ad allacciare le cinture e a rispettare i segnali stradali, proprio in ragione delle condizioni delle strade e qui servirebbero certamente maggiori controlli. In giro si vede un sacco di gente che guida in un modo incredibilmente pericoloso. Poveri Noi, povere vittime.

    Strade pessime e in totale stato di abbandono, guidatori incivili e spesso imprudenti. Telefonini sempre presenti.

    L’alta velocità è la prima causa. Ma è anche vero che le autostrade siciliane e le statali sono vergognose. Percorro spesso la Pa-Ag, lasciamo perdere. Domenica sono andato proprio in direzione Catania, restringimenti ovunque, per non parlare poi del ritorno dove per diversi kilometri si va a zig zag a causa di restringimenti e le segnaletiche catarifrangenti fanno confondere l’automobilista in diversi tratti, o speso sono “annerite” e non si vedono proprio.

    e controlli rigorosamente assenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quanti bei nomi di.politicanti candidati alle prossime elezioni europee che si disperano e si mostrano per questi poveretti lavoratori che per un pezzo di pane e no per lauti stipendi e poltrone senza mai lavorare sono morti. CHE VERGOGNA NON VOTERO PIU NESSUNO NEI IO NE TUTTI NOI

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI