Due persone aggredite a Palermo | Torna l'incubo knockout game

Due persone aggredite a Palermo | Torna l’incubo knockout game

Commenti

    Non potrebbe anche essere l’effetto di qualche nuovo tipo di droga in circolazione?

    A che serve mettere telecamere ovunque, se poi non si riesce nemmeno a prendere un cane?

    Ottima riflessione. Ormai non passa giorno che a Palermo non si senta di:
    – almeno una rapina (o furto)
    – almeno un incidente
    A che serve mettere le telecamere se poi nessuno le guarda o se sono spente?
    Non sono per un “grande fratello”, le telecamere “vere” devono servire come deterrente prima di tutto. Passo spesso da un posto dove ormai c’è la differenziata da anni: nessuno buttava sacchetti per strada dopo che era stato affisso un avviso di presenza telecamere (anche se, era evidente a tutti, non poteva esserci alcuna telecamera). Dopo anni il cartello è stato rimosso e gli stolti hanno iniziato a lasciare sacchetti in giro. Mah….

    chi controlla il territorio?? e questi che si”divertono” cosi sono dei poveri disadattati falliti!!

    si la stupidità dilagante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.

Abbiamo più forestali che il Canada che di territorio e boschi è più grande per oltre 100 volte. Negli anni tra buste paghe e costi di disoccupazione sono costati miliardi alla collettività e si chiudono sempre più soldi ed addirittura di diventare 27ttini a posto fisso. Ci vuole proprio faccia . Purtroppo anche questa è Sicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI