Palermo, è 'lotta' alle piste ciclabili: il gruppo social e l'esposto in Procura

È ‘lotta’ alle piste ciclabili | Il gruppo social e l’esposto

Foto: gruppo Facebook 'Liberiamo Palermo'

Commenti

    Vorrei proprio sapere chi ha disposto che le auto si debbano posteggiare all’esterno delle piste ciclabili e quindi in mezzo alla sede stradale con tutti i rischi connessi per guidatore e passeggeri uscendo dalle stesse.

    soloun genio poteva fare questa schifezza,Ah proposito ” con la ztl più aria pulita…” leggiti il report di lega ambiente

    Piu’ soldi x il comune.

    Ok alle piste ciclabili, ma purchè gli automobilisti non rimangano in dei veri e propri imbuto vedi via Leopardi

    Cosa dire se non che le assurde piste ciclabili oltre ad illudere i radical scic di vivere una città Europea,se togliessero i paraocchi costaterebbero che la realtà e ben diversa, ha lo scopo di distogliere i palermitani dai veri problemi.

    Il probblema di Palermo è il ciaffico e con queste piste ciclabili non si può posteggiare la macchina in seconda e terza fila. E meno male che non c’è il vuccano.

    una triste schifezza
    Il Sindaco vittima di un incompetente assessore e da incompetenti tecnici comunali

    Le ciclabili sono un valore, nessuno vuole negarlo!
    Tutti le vogliono, ma le vogliono fatte bene, non a casaccio.
    Vogliono il rispetto della norma, dell’urbanistica e della buona prassi, soprattutto per garantire un traffico regolare e per tutelare l’incolumità dei cittadini ( e per evitare risarcimenti danni che potrebbe dover pagare il comune)
    Quello che fa male è un sindaco che si professa democratico (a parole) e invece di dialogare, la butta in politica: di fatto non ascolta e con protervia difende l’indifendibile.
    Solo perchè lo ha realizzato la sua amministrazione con il suo l’assessore ! L’assessore che con soli 1545 voti alle ultime comunali, pretende di governare una città da 700.000 cittadini.
    Sindaco che peraltro è un uomo oramai molto anziano e stanco, uno che non vive più la città, abbarbicato oramai dalle sue torri d’avorio, non vuole ammettere errori, si ritiene : il verbo.

    vogliamo imparare a vivere la città (pianeggiante) senza auto?

    E intanto stanno togliendo in fretta e furia i cordoli in Via Libertà perché devono passare i ciclisti “veri”. Quelli del Giro d’Italia.

    Liberateci dalle piste ciclabili e dal tram, vi prego. A quando carrozze e cavalli?

    le statistiche …faccia le statistiche questa amministrazione comunale per capire che tranne le moto per sfuggire all’imbuto del traffico questa pista ciclabile da Via Villafranca a Viale Campania viene usata da pochissime bici e monopattini…Inoltre lo smog è salito alle stelle …ma questa amministrazione non era paladina della lotta allo smog ????

    Innocenzo,ancora alle favole crede?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Presidente Schifani sia lei ché tutti quelli ché siete concordi con i termovalorizzatori siete tutti irresponsabili perché volete continuare ad intossicare i siciliani e una grossa fesseria ché non ci saranno più discariche per come sta andando non fate altro ché aumentarle ne vedremo delle belle come ha fallito Musumeci così fallirà anche Schifani solo con impianti di ultimissima generazione e di altissima tecnologia si può sconfiggere l'emergenza rifiuti e discariche purtroppo si fa consigliare da tecnici irresponsabili complimenti presidente Schifani

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI