È morto Gino Strada, una vita contro le guerre

È morto Gino Strada, una vita contro le guerre

Commenti

    Un grande Eroe dei nostri tempi del quale sentiremo la mancanza. L’unica cosa che potremo fare per tenerne sempre viva la memoria e l’insegnamento sarà lottare ancora di più per salvare le vite di tutti coloro che fuggono da fame e guerre ai quali si aggiungeranno nei prossimi mesi anche le centinaia di migliaia di profugi che stanno fuggendo dall’Afghanistan, un paese dove Gino Strada aveva fondato alcuni ospedali di Emergency e che probabilmente giungeranno in Europa. Un grande abbraccio alla figlia Cecilia attualmente impegnata nel salvataggio di vite nel Mediterraneo con la nave Resq People.

    Sai tutta la sua storia? Oppure dobbiamo dire le cose un po così così…alla” comunista” e cioè quello che ci conviene….dire

    Mi dispiace tanto una figura di estrema serietà

    La tua ossessione, caro Palermo è bella/Giacomo è quella di riempire l’Europa e l’Italia in particolare, di clandestini. Di Strada sotto sotto non te ne frega niente. Quelli come te che speculano sul traffico di esseri umani mi fanno ribrezzo.

    Poveretto!!!!!! un comunista in meno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI