È morto Gino Strada, una vita contro le guerre

È morto Gino Strada, una vita contro le guerre

Strada
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti

    Un grande Eroe dei nostri tempi del quale sentiremo la mancanza. L’unica cosa che potremo fare per tenerne sempre viva la memoria e l’insegnamento sarà lottare ancora di più per salvare le vite di tutti coloro che fuggono da fame e guerre ai quali si aggiungeranno nei prossimi mesi anche le centinaia di migliaia di profugi che stanno fuggendo dall’Afghanistan, un paese dove Gino Strada aveva fondato alcuni ospedali di Emergency e che probabilmente giungeranno in Europa. Un grande abbraccio alla figlia Cecilia attualmente impegnata nel salvataggio di vite nel Mediterraneo con la nave Resq People.

    Sai tutta la sua storia? Oppure dobbiamo dire le cose un po così così…alla” comunista” e cioè quello che ci conviene….dire

    Mi dispiace tanto una figura di estrema serietà

    La tua ossessione, caro Palermo è bella/Giacomo è quella di riempire l’Europa e l’Italia in particolare, di clandestini. Di Strada sotto sotto non te ne frega niente. Quelli come te che speculano sul traffico di esseri umani mi fanno ribrezzo.

    Poveretto!!!!!! un comunista in meno

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

On Falcone,ho grande stima di Lei fin dai tempi di AN,proprio per il suo modo di fare politica e di essere incisivo in politica e nei ruoi apicali dell'amministrazione regionale,Lei cerca un leader CREDIBILE, quando ogni giorno spuntano come funghi nel centro destra e poi ,mi Dica On.FALCONE cosa contano i siciliani veri che vivono in sicilia e fanno la politica per passione quando a Roma decidono con il manuale Cencelli senza tenere conto delle capacità dei politici Siciliani.Mi dica On.Falcone la SIcilia è commissariata o pure no da tutti i partici ?La saluto cordialmente

Il sig carta venga a vedere il casino che si è creato in via Michelangelo da zona Mercedes a scendere fino via Bernini , al momento, solo con la restrizione della carreggiata con pali di ferro e rete. Ripeto. Venga a vedere, non mandi suoi incaricati. Questo è intralcio alla veicolazione.

Istituire l'82 Quater: Esteso a tutti i familiari fino alla settima generazione e frequentazioni. Inoltre cancellare il concorso esterno e renderlo reato al pari del 41 bis.

Il punto è uno la città è allo sbaraglio, le forze dell ordine non sono. Coordinate bene si vedono poliziotti fermi ammassati a piazza massimo che parlano tra di loro e con telefonini , tutti fermi accanto al mezzo, dico io il questore invece di tenere tutta la giornata questi poliziotti fermi a guardarsi tra di loro ecc ecc. perché non formano delle pattuglie appiedate che scendono e salgono o da via maqueda dividendola in due con la parte della stazione, con il compito di fermare tutti quei ciclomotori e che spazzano tra la gente , pattini , ecc e controllare il territorio, questo bisogna fare unitariamente alla polizia municipale , carabinieri , e finanza, bisogna prendere il possesso del territorio e dare sicurezza alle persone , per come siamo adesso facciamo ridere , credo anche c’è incapacità dei vertici partendo dal sindaco fino ali vertici delle forze dell ordine.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI