E Nello Musumeci replica:| "Non lo avrei mai nominato" - Live Sicilia

E Nello Musumeci replica:| “Non lo avrei mai nominato”

Commenti

    Inglese “ha fatto i conti senza l’oste”. Musumeci, hai aperto un’osteria? Ma il vino è buono o annacquato? Da quanto ci hai fatto vedere finora, di sicuro è la seconda.

    Bravo Presidente, questo tizio delirava…..Non si rende conto di non essere nessuno!

    La migliore parola è quella che non si dice ….peccato hanno perso entrambi una occasione

    Non dovevi neanche rispondere! Questa è la dimostrazione che anche tu, hai problemi di orientamento fra destra e sinistra mentre la Sicilia è morta!

    Presidente perché non nominavi anche Nino Caleca (PD) oppure Giovanni Ardizzone (che non ti ha votato) in giunta, anziché al CGA. La verità è che sei succube della sinistra e che sei affetto da subalternità culturale. Vattene a casa, così permetti ai pochi di destra che siamo rimasti, di non doverci continuare a vergognare per averti votato.

    Come mai la maggior parte delle nomine che hai fatto allora sono persone che non ti hanno votato e che apertamente sono di sinistra. Presidente non mi dire che ancora paghi dazio per quella particina nel film del biciclettaio che hanno fatto fare a tuo figlio.

    Stranoto anche ai bambini che l’idea era stata di Miccichè. Inglese ritengo lo sapesse e ne fosse anche compiaciuto oltre che interessato. Musumeci lo sapeva? Dice di no! BOH!!!
    Ma a questo punto non ha nessuna importanza.

    Prescindendo dai fatti, è nello stile provinciale del nostro presidente rintuzzare e precisare…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI