Lascia un commento
Commenti
Articoli Correlati
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Nuove generazioni che continuano ad attingere dagli anni '80. Stupidità, narcisismo, ignoranza e assenza di controllo sono ancora più pericolose della vecchia mafia ma, se si vuole, sono anche facilmente intercettabili. Per quanto tempo Palermo e Napoli dovranno condividere questo disastro sociale quotidiano?
CI VUOLE L'ESERCITOOOOOOOOOOO
Gli otto arresti di oggi a Palermo, dopo l’escalation di intimidazioni, incendi e persino colpi di kalashnikov, dimostrano che la risposta investigativa c’è e va riconosciuta. Ma proprio questi fatti confermano che il coraggio dei singoli non può bastare. Chi dice no al racket deve trovare attorno a sé uno Stato presente prima, durante e dopo la denuncia. serve una presenza costante, visibile e quotidiana
Il Ministro si dia una svegliata la mafia a Palermo sta alzando la testa. Deve assolutamente assegnare a Palermo 1000 agenti di Polizia e Carabinieri portandoli in strada con mezzi adeguati per sconfiggere soprattutto queste bande di giovani assoldati dalla mafia e che terrorizzano la nostra città.
Il mio timore e che la politica locale possa essere attigua a questi ambienti criminali con il fine di raccogliere consensi elettorali alle imminenti consultazioni cittadine e regionali e nazionali. La politica si tenga lontana dai capibastone e prima di candidare nelle liste qualcuno occorre fare una radiodiagnostica per scoprire connivenze ma anche e soprattutto parentele mafiose sino al 6 grado. Teniamo Sindaco fuori la mafia dalla politica si guardi bene da chi le promette un sostegno elettorale cospicuo.


Finchè manderemo, ove eletta, personaggi del genere senza arte ne parte, gli altri stati, che al contrario elegge gente preparata e con i contro c., ci mangeranno vivi. Non abbiamo proprio speranza.
Guardi che la Savarino è un avvocato ed è tra i migliori deputati in ars, la scorsa legislatura ha presieduto la commissione più operativa e più produttiva dell’ars. Sé questa non ha arte pe parte! Faccia lei
La scorsa legislatura? La legislatura del record di leggi impugnate? Etc etc
Per me basta ricordare che molte legislature fa…era cuffariana. Il resto è superfluo, vado pure a rappresentarci in Europa…..tanto al peggio non c’è mai fine.
Merita di vincere ad Agrigento è l’unica deputato che lavora per il territorio, la più competente