Europee, Lombardo: "Io candidato per Bruxelles? Mai dire mai" - Live Sicilia

Europee, Lombardo: “Io candidato per Bruxelles? Mai dire mai”

Commenti

    Mi chiedo fino adesso che cosa abbia fatto per la Sicilia il cosiddetto e MPA se non garantire poltrone a Lombardo e alla sua famiglia. Ma quale autonomia quando gran parte dello Statuto Regionale è rimasto sulla carta. Che dia spazio e si ritiri definitivamente dalla politica nell’interesse della Sicilia e dei Siciliani. La stessa cosa vale per Cuffaro. Sono da più di 30 anni, come afferma lui stesso , che fino ad oggi abbiano scherzato. E proprio lui e Cuffaro sarebbero gli esperti idonei e capaci di gestire l’autonomia differenziata? Proprio loro che sono stati incapaci di gestire e di attuare l’autonomia prevista nello Statuto? Se vogliono bene alla Sicilia che si mettano da parte.

    ma anche basta ora…
    non che all’orizzonte si vedano così tanti giganti…
    e comunque basta vedere la situazione attuale di degrado in ogni campo, dai trasporti alla sanità ai servizi per finire ai fondi pnrr che non sono stati neanche intercettati.
    E basta dare la colpa agli altri…
    A proposito a quando il prossimo cambio di casacca di una parte della politica regionale???
    Pertanto anche basta…
    ma purtroppo la colpa resta solo in capo ai siciliani che non si renderanno conto che non cambierà nulla in questa terra.
    Avanti così…

    Ma quale MPS, lui è il capo della Lega… Lombardo. E comunque, facezie a parte, è con i sempreverdi (e sempreinpiedi) Don Raffaele e Totò che una parte della Sicilia lavora alacremente per perpetuare i peggiori stereotipi sulla politica siciliana.

    Lombardo in Europa? Speriamo solo a fare il turista. Come sempre , solo opportunismo anche se i politici europei , purtroppo x noi, hanno i canini sicuramente più lunghi di Lombardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI