Elezioni presidenziali Usa: Biden a un passo dalla Casa Bianca - Live Sicilia

Elezioni presidenziali Usa: Biden a un passo dalla Casa Bianca

Commenti

    Per mesi sondaggi palesemente falsi e tendenziosi davano 10 punti di vantaggio a Biden che praticamente era dato per sicuro vincente. La solita strategia delle sinistre che cercano di condizionare il voto distribuendo dati e notizie false per orientare i cittadini. Trump si è dimostrato più vivo che mai e senza il “trucco” del voto postale avrebbe vinto alla grande .Ora serve massima chiarezza per smascherare tutte quelle falsità messe in campo dalle sinistre americane e mondiali contro Trump accusato di tutto e di più screditato dal 90% dei media non solo americani, ma capace di parlare alla vera America e alla pancia degli americani.

    pare che il presidente uscente abbia chiesto di rifare i conteggi delle ultime cinque elezioni. si calcola che ci vorranno almeno cinque anni e lui potrò restarsene in carica. astuto…

    che parli alla pancia degli americani, non c’é dubbio. hai però dimenticato che, esattamente, parla in modo appropriato al colon…

    Una cosa, una cosa sola, si può cominciare a dire. Non c’è stata l’onda blu che i sondaggi nazionali, e anche quelli relativi agli Stati, lasciavano presagire. Per onda blu si intende una valanga di voti a favore del candidato democratico Joe Biden, che per carità può ancora vincere (“Credo che siamo sulla strada della vittoria”, ha dichiarato l’ex vicepresidente di Obama). Solo che anche Trump può vincere, resta in partita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Cominciamo con l'esplorare quel mare attorno a Lampedusa: c'erano una volta le navi Dattilo, Diciotti, ma anche Gregoretti e le altre navi d'altura italiane che pattugliavano il Mediterraneo assieme alle navi delle Ong per salvare un'umanità in fuga da guerre e miserie. Quella parte di mare oggi inghiotte vite con l'orizzonte sgombro di navi, quindi di speranza. Quell'altro, il mare che ci riguarda da perditempo da tastiera, in gran parte crede o finge di credere al racconto che quotidianamente ci fa questo governo: per salvare la nostra patria è necessario allontanare o bloccare nei porti le navi delle Ong, impegnare i mezzi navali nazionali sotto costa o in altre incombenze. Quanto basta per quietare qualche sussulto di umanità anche di fronte alla vicenda della bambina sopravvissuta nonostante tutto, mentre dovremmo festeggiare il suo Natale. Siamo in dicembre, in un paese che si dice cattolico...

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI