Emergenza caldo: Catania e Palermo da bollino rosso - Live Sicilia

Emergenza caldo: Catania e Palermo da bollino rosso

Commenti

    Allarme, allarme, allarme…è tutto un allarme continuo…il caldo, il freddo, e questo e quello…
    La gente non ne può più dell’allarmismo…
    40 anni fa il caldo iniziava a maggio e finiva a ottobre, nessuno si lamentava, c’era un solo bollettino metereologico, non c’erano condizionatori, le estati erano spensierate, non c’erano le “temperature percepite”, non c’era l’ansia, non c’era il “meteoterrorismo”, non c’erano le allerte per qualche grado in più…
    Oggi la gente sta molto più male leggendo allerte, allarmi e previsioni meteo che non per gli eventi meteo in sè

    La gente non ne può più dei siti meteo che passano 4 mesi l’anno a terrorizzare la gente con fantomatici allarmi burian, freddo polare, neve sul mare….
    e 4 mesi l’anno con caldo, anticiclone africano, allarme, allerta…
    ma basta!
    la gente dopo un anno e mezzo di pandemia ha voglia di godersi la zona bianca e riprendere a vivere, di certo non saranno siti meteo e protezione civile a scoraggiarli, se ne facciano una ragione!

    La gente ha il sospetto che l’allarmismo continuo h24 su caldo d’estate e freddo d’inverno sia finalizzato a deviare i flussi turistici dal sud italia ad altre regioni o dall’italia ad altre nazioni…
    La gente nota come una volta conquistata la zona gialla vi fu l’allarmismo sul razzo che sarebbe dovuto cadere sulla Sicilia (non si sa in base a quale calcolo!) e invece si è disintegrato nello spazio e qualche detrito è finito nell’oceano indiano…
    Una volta conquistata la zona bianca c’è allarmismo continuo su caldo e anticiclone africano…
    e basta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Santoro non riuscirà comunque a raccogliere le firme e l'endorsement di Cuffaro può essere la pietra tombale sulla credibilità del personaggio, se la baratterà per qualche firma in più. Michele ha forse dimenticato il siparietto tv di Totò nella trasmissione con Falcone, ma la gente no. Ovviamente qualora per un miracolo Santoro riuscisse a candidarsi non potrebbe mai superare la soglia di sbarramento del 4%. Si tratta chiaramente di un disegno velleitario e perdente in partenza, ma c'è modo e modo di perdere. Accettando l'aiuto di Cuffaro, Santoro sta scegliendo il modo peggiore.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI