Emergenza cimiteri a Palermo | Il caso finisce in Parlamento - Live Sicilia

Emergenza cimiteri a Palermo | Il caso finisce in Parlamento

Commenti

    FINALMENTE ERA ORA !!! IL COMUNE HA DIMOSTRATO LA SUA MANCANZA DI CAPACITA` ORGANIZZATIVA IN MERITO.

    DA QUASI DIECI ANNI LEGGIAMO LE STESSE COSE: IMPIANTI DI CREMAZIONE ROTTI, GARA PER UN NUOVO IMPIANTO DA ESPLETARE ECC ECC… BLA BLA BLA…

    SIAMO NEGLI ANNI 2000? A PALERMO SEMBREREBBE DI NO!!! A PALERMO NON SI PUO ` NEANCHE MORIRE !!!

    Città europea e capitale della cultura. Chissà che ha da dire Giusto Catania dopo cinque anni di gestione della delega ai cimiteri: “l’Europa guarda Palermo!”, e vomita.

    Quello che ha da dire Giusto Catania, te lo dice in un altro articolo di questa testata dove però, non si può commentare. Dall’alto del colossale valore del 2 o 3 % di cui gode il suo partito, ci impartisce lezioncine su chi deve venire o non venire il 23 maggio e su chi è titolato o no a fare antimafia. Ovviamente un tipo che ragiona così, non accetterebbe mai una lezioncina di cui avrebbe però tanto bisogno: quella su come si dovrebbe amministrare in una città come Palermo!!!!

    E’ tutto un business. Ai Rotoli ci sono centinaia di loculi abbandonati che vengono gestiti dalle agenzie di pompe funebri a suon di migliaia di euro. Chi non se lo può permettere va in deposito.

    Il caso, veramente, dovrebbe andare anche in Procura

    I morti non portano voti, non assistono a passerelle e non battono le mani; pertanto, cosa volete che gliene freghi al “sindaco”?

    Ci sono pure reati….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Secondo il presidente della Commissione Ponte, Pippo Trischitta, con il Ponte “Messina sarà una stella internazionale. Non saranno i nostri figli e i nostri nipoti a dover andare via, ma saranno i figli e i nipoti degli altri a venire da noi. Ganzirri, Torre Faro, Mortelle, l’intera città, saranno una miniera d’oro» [Gazzetta del Sud, oggi]. Che dire? Sposteremo quel “perdete ogni speranza...” fuori del territorio messinese e chiederemo a Salvini un ponte che colleghi Palermo al Continente. Hai visto mai!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI