Emergenza incendi, Musumeci: "Pena per gli sciacalli politici" - Live Sicilia

Emergenza incendi, Musumeci: “Pena per gli sciacalli politici”

Commenti

    chiedera’ aiuti economici x questi incendi per la zona di catania a dintorni.

    E la pena per lei quale sarà signor Musumeci, che non è stato in grado di predisporre un efficiente piano antincendio? Si dimetta Musumeci, lei non è assolutamente in grado di essere il presidente della regione Sicilia. Altro che sanatoria edilizia.

    Perché non si adottano progetti di tutela cura e salvaguardia del territorio con il coinvolgimeno dei contadini e dei pastori e degli allevatori?

    Può la Protezione Civile dichiarare lo stato emergenziale qualora una regione è governata da un emerito incapace ? Anche questa è una calamità naturale. Se sì, Ing. Curcio la prego di provvedere al più presto.

    Proprio così. Quando si faceva prevenzione antincendio con i gemellaggi, le squadre antincendio della Lombardia, Emilia Romagna, Friuli, Trentino, arrivavano prima che iniziasse il finimondo. Ma erano altri tempi. Un presidente diverso e soprattutto un capo della protezione civile all’altezza della situazione.
    Vergogna Presidente

    Lettore e tutti gli altri : perfettamente d’accordo con voi . Emerito incapace ! Vada via

    Tutti sciacalli!!!!Che strano modo ha questo presidente di venire meno alle proprie responsabilita’.

    1.8.21.Questi devastanti incendi in Italia si possono assimilare ad atti terroristici.Nessun ARRESTATO, nessun indagato.

    Parlando in generale e senza riferimenti personali più che sciacalli io vedo uno scontro in cui da una parte ci sono cittadini giustamente indignati per il malgoverno e dall’altra parte certi irresponsabili parassiti della politica che non sanno più come nascondere la propria incapacità.

    Mi ci pensa a quando, tra poco, si contenderà il titolo di peggiore presidente della regione, contro crocetta, e rischierà di vincere?

    Io vorrei capire che ruolo hanno gli operai forestali in questi casi. che compiti hanno, quanto lavorano. se effettuano azioni di sorveglianza e quindi di prevenzione degli incendi.

    Siamo stanchi di Furio ( Verdone) Musumeci e il pressappochismo del nulla…. speriamo che i potenziali elettori si rendano conto asciugandosi le inutili e questuanti bave.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI